Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 168
  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio2001 Visualizza Messaggio
    nel sanruario della foresta, nella stanza G dopo aver fatto esplodere la prima pianta non riesco a far splodere le altre perchè, non rioesco a lanciarle in tempo. esplodono prima, come faccio ad accorciare i tempi per riuscire a lanciarle prima che mi esplodano in mano?
    dopo che hai fatto esplodere la prima prendi una bomba e lanciala sulla roccia dall' altra parte, poi salta lul rampicante e sopra, vicino alla porta c'è un altro insetto-bomba.Usa quello

  2. #62
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. c'è da dire che puoi solo fare più pratica per affinare il tempo, perchè è giusto al millisecondo quello che ti serve prima che esplodano ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    dove trovo le bombe x distruggere i massi (capitolo 12 terre di ranel)

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, sono la cap.23 ma nn capisco cosa devo fare.Io ho preso il cannone e sono uscita dalla porta ma Midna nn mi dice nulla e non so da dove proseguire mi sono persa.Cosa vuol dire "trovare un' Anima di Spettro a ovest, dove finisce la Mappa" cosa si intende per dove finisce la mappa?? Vi ringrazio in anticipo

  5. #65
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sono al santuario del tempo(cap.30) sto trasportando la statua ma mi sono bloccato in una stanza dove dovrei distruggere la statua laser per trovare il pulsante che mi permette di alzare lo scalone . Come si distrugge la statua laser??

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    dove si trovano le bombe x distruggere le rocce (capitolo 12 terre di ranel)

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    QUALCUNO SA DIRMI COME FARE A PESCARE I PESCI ROSSI PER POI ESSERE IN GRADO DI ANNUSARLI E SEGUIRE LA SCIA. IL PRINCIPE NON MI DA NULLA (ORECCHINO A FORMA DI AMO) E NON CAPISCO IL PERCHE'

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    devi andare nel lago principale poi appena la parte rossa del galleggiante va giu tu alzi di scatto il telecomando della wii

  9. #69
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate, io ho un porta rupie da 600. Ma ne esiste uno più grande! perche ho letto che ci vogliono 1000 rupie per avere la corazza! dove posso trovarlo? ma se io mi inoltro nei capitoli finali senza riesco a finire il gioco o muoio subito?

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nik85 Visualizza Messaggio
    QUALCUNO SA DIRMI COME FARE A PESCARE I PESCI ROSSI PER POI ESSERE IN GRADO DI ANNUSARLI E SEGUIRE LA SCIA. IL PRINCIPE NON MI DA NULLA (ORECCHINO A FORMA DI AMO) E NON CAPISCO IL PERCHE'
    ..salve...mi sono appena registrato e saluto tuttiquanti)))) ..vorrei sapere se qialcuno ha risposto alla domanda di nik85 citata sopra..perchè stò provando da giorni a pescare solo con l'esca...ma senza "amo" (orecchino a forma di amo che dovrebbe donarmelo il principe ma che invece nada!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •