Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 168
  1. #31

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi dove si trova Betti in questo capitolo?(non mi ricordo più chi è sta Betti)

  2. #32

    Predefinito

    xexia basta usare l'attacco rotante(o come si chiama)

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valevip93 Visualizza Messaggio
    sono appena entrato nel santuario del lago degli zora...ma ho finito le frecce...devo per forza uscire ed andarle a comprare? e se si, dove?
    Si trovano in giro per il santuario

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobbo Visualizza Messaggio
    basta premere z e spingere il telecomando wii . a proposito mi potete dire come si fa l' attaco alle spalle ?
    Basta fare così: quando vedi un avversario che ti sta attaccando basta che premi A e ti muovi o a sinistra o a destra,poi basta mu muovi il telecomando wii per attaccarlo(puoi farlo solo se hai incontrato il lupo e ti ha insegnato la tecnica)

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veneranda Visualizza Messaggio
    scusare mi potete dire come si fa l'attacco scudo??
    Basta premere Z e muovere il nunkacu(in poche parole quello per muoversi) in avanti

  6. #36

    Predefinito

    scusate raga io avevo chiesto dove si trovava Betti il punto e che avevo scritto"di questo capitolo" intendevo il capitolo 26 Terre di Ranel

  7. #37

    Predefinito

    Ma come faccio a scoonfiggere le tre creature oscure se non ho ancora la capacità di trasformarmi in lupo quando voglio? Vi prego aiutatemi.* basta usare l'attacco rotante o come si chiama(in poche parole muovi il nunkac)

  8. #38

    Predefinito

    scusate per l'ultimo commento ho fatto una cavolata

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xexia Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a scoonfiggere le tre creature oscure se non ho ancora la capacità di trasformarmi in lupo quando voglio? Vi prego aiutatemi.
    Basta usare l'attacco rotante o come si chiama(in poke parole muovi il nunkac)

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ornella Visualizza Messaggio
    non riesco a pescare i pesci con la canna, sono bloccata mi potreste aiutare
    Citazione Originariamente Scritto da ornella Visualizza Messaggio
    non riesco a pescare i pesci con la canna, sono bloccata mi potreste aiutare
    Basta tirare su il telecomando wii=>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •