Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 168
  1. #141
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    stai parlando dell'inseguimento dopo il rapimento di Collin, giusto ? In questo caso non ci sono grandi strategie da usare e non devi avere abilità particolari, devi solo cercare di restare in posizione di vantaggio il più vicino possibile e colpire l'orco velocemente più volte appena sei a tiro, mentre durante l'avvicinamento cerca di andare a zigzag per evitare le frecce. Ricordati tra l'altro di dare dei colpetti ad Epona con gli speroni (premi "A" se non sbaglio) in modo da potenziare la corsa al momento giusto, e non farti metter in mezzo dagli altri, quando si avvicinano scaglia fendenti tutto intorno per abbatterli .. non ti scoraggiare e vedrai che dopo qualche colpo ben assestato i'Orco andrà giù .. a qual punto ci sarà il vero e proprio duello
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #142
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Incredibile, sto gioco è del 2006 e c'è ancora gente che ci gioca (compreso me). Tra l'altro devo fare i complimenti ad axxell che da un anno scrive qua nei commenti aiutando chi è in difficoltà.

  3. #143
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Aiuto.. spiego il mio problema... mi trovavo nelle terre di oldin, subito dopo aver saltato la staccionata con epona.. di fianco al frammento di cuore sulla montagnetta (cap.7)... in pratica sono sceso da epona e sono caduto nel burrone... ora io mi ritrovo nel villaggio colbarico... ma epona si trova al di là dello steccato!! e io non posso raggiungerla!!!!!! come posso fare?? purtroppo ho dovuto salvare e staccare e quindi ora non posso in alcun modo accedere alle terre di oldin!! e non voglio dover ricominciare tutto... aiutatemi per favore!!

  4. #144
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    al Villaggio Calbarico vicino al laghetto della cascata guarda per terra, dovresti trovare dell'erba che puoi raccogliere per suonarla e chiamare Epona ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #145
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille!! mi hai salvato la vita XD

  6. #146
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sono arrivato a questo punto: "Caccia agli insetti (Lacrime di Luce di Ranel) nel lago di Hylia (set 14) sono riuscito a catturare tutti gli insetti, tranne quelli nella grotta (5,6,7 e 8) non riesco proprio a capire cosa devo fare per prenderli... accetto volentieri suggerimenti e aiuti...Grazie!!!!

  7. #147
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    devo trovare skull kid per 3° volta (capitolo 29) ho guardato un let's play,sono andato nel posto giusto al momento giusto ma skull kid non c'è. è possibile che il gioco sia baggato? aiutoooooo!!!!!!!

  8. #148
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    è anche possibile che abbia sbagliato gioco, questo thread è per "Twilight Princess"
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #149
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    come si batte il boss del santuario del lago????

  10. #150
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grande ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •