Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 168
  1. #131
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi dete per favore come bloccare il ginghiale all'ultimo quadro dopo che lo si affronta sotto forma di midna ? Sul forum dice che bisogna spingere A qundo il mostro esce dal cerchio di colore viola .... Ma purtroppo non succede niente e il mostro mi travolge con le corna! Grazie

  2. #132
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. devi premere A quando ti compare l'indicazione a schermo, cioè mezzo istante prima che ti colpisca, in modo che Midna lo blocchi con la manona magica .. non c'è niente che non va, solo devi provare fino a quando ti riesce, perchè è un passaggio problematico che ha bisogno di molta attenzione, volutamente immagino ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #133
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi sapete dire per favore come faccio a bloccare il cinghiale nel castello all'ultimo quadro quando esce dal cerchio di colore viola ? Da premettere che lo affronto sotto forma di bestia.sul forum dice di premere A per bloccarlo ma non succede niente!ma mi scaraventa via grazie anticipatamente.

  4. #134
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    lo stai facendo apposta o ti è sfuggita la risposta sopra ?

    se mi sono spiegato male, guardati questo filmato:
    http://www.youtube.com/watch?v=Self4dDdRHE

    a 1:35, puoi vedere che non ci sono "segreti" per farlo, devi solo diventarne capace, molto semplice ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #135
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    cè un modo per superare l'orco in villaggio colbarico 8? perchè per me dopo parecchie settimane è diventato noioso e frustrante, forse è un gioco adatto per nintendo non per wii....ma con il wii proprio non riesco a superare questo orco...mi date un suggerimento per passare di livello? grazie

  6. #136
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    no, non si può andare avanti se non lo superi ..

    comunque, boh, secondo me Wii è perfetta per quel gioco ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #137
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    no, non si può andare avanti se non lo superi .. comunque, boh, secondo me Wii è perfetta per quel gioco ..* grazie della risposta...provero' a fare superare l'ostacolo orco da mio nipote.....

  8. #138
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    se mi dici cosa non ti riesce e se magari non hai capito qualcosa, magari riesco a darti una mano .. oppure guardati i walkthroug su YouTube, sempre meglio che farselo fare .. Buona fortuna
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #139
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    se mi dici cosa non ti riesce e se magari non hai capito qualcosa, magari riesco a darti una mano .. oppure guardati i walkthroug su YouTube, sempre meglio che farselo fare .. Buona fortuna
    forse non ho abbastanza agilita' nel muovere epona e la spada insieme per colpire l'orco mentre i cinghiali mi assaltano....

  10. #140
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho visto sul canale che mi hai suggerito...praticamente non riesco ad avere la possibilita' di non farmi raggiungere dalle frecce; non ho capito se devo ripetere dei passaggi precedenti per acquisire altre doti oppure .... grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •