Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 168
  1. #101
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    aspetta prima di ringraziarmi .. ne avrai altri millemila di punti dove sarai in stallo e non avrai idea di come procedere .. ci sono alle prese giusto adesso con uno di questi .. Comunque per il momento prego, non c'è di che ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Aiuto sono bloccata!! ho finito le bombe marine nel labirinto subacqueo e devo tornare al viaggio calbarico x ricomprarle!!! sono tornata al lago hilya ma nn riesco a trovare la strada x tornare indietro!! help!!!!

  3. #103
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simosbt85 Visualizza Messaggio
    Aiuto sono bloccata!! ho finito le bombe marine nel labirinto subacqueo e devo tornare al viaggio calbarico x ricomprarle!!! sono tornata al lago hilya ma nn riesco a trovare la strada x tornare indietro!! help!!!!
    al villaggio ?
    Spoiler:
    ma compra le bombe marine dallo Zora fuori dall'ingresso del tempio, quello che fluttua dal lato opposto all'entrata: se gli parli vende le bombe marine
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #104
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Aiutooooo!!! sono al santuario del lago...ho superato tutto il labirinto e devo andare dal boss...solo che qui le soluzioni dicono di tornare nella sala d dove il ponte sul'acqua coega a una nuova sala...c'è un ponte per terra sull'acqua e non collega a nessuna sala...non lo riesco proprio a trovare!!!

  5. #105
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Potete aiutarmi, io sono al Palazzo del crepuscolo, ho potenziato la spada ma non riesco a togliere la Foschia per andare alla torre. Grazie

  6. #106
    tino
    Data Registrazione
    Sun Mar 2012
    Località
    pontinia
    Messaggi
    1

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi come trovare l'efemera maschio nella porzione centro sud del deserto?vi prego nn riesco davvero a trovarla...se qualcuno sa una posizione piu precisa rispondetemi!!grazie

  7. #107
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    SALVE. sono alcapitolo 24) Patibolo del Deserto devo trovare ancora 1 spettro per proseguire. sono in una piccola stanza con una colonna con una grata per il rampino. il lupo mi indica di andare sotto, ma e' chiuso da dei mattoni o pavimento. come devo fare per entrare? manca solo quella stanza da visionare. credo che lo spettro sia li. grazie

  8. #108
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    fai girare la colonna e guarda il pavimento: si apre una botola dove devi entrare, se guardi solo intorno non te ne accorgi ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie.

  10. #110
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    nn riesco a sconfiggere l'orco di guardia al ponte xche ho finito le bombe freccia e quindi nn riesco a fare nulla senza bombe ...dove le trovo ? Aiuto sono bloccato !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •