Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 168
  1. #91
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ke bello ci siamo bloccati tutti allo stesso punto...TwT...e mo ke si fa?

  2. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    mi puoi aiutare a me ? sto scortando il carro per arrivare al villaggio ma non ci riesco a proseguire i mostri e gli uccellimi incendiamo sempre il carro. ho provato ad aprire il cancello e a fare pochi passi e con le frecce ho ucciso il primo uccello senza oltrepassare il cancello. ho provato a uccidere i mostri ma ricompaiono sempre . ho provato col uccidendo il primo uccello poi ho corso fino al secodo per ucciderlo ma non ci son riuscito perchè i mostri mi fanno arrivare il carro in quel punto quasi tutto incendiato, e poi non riesco più a spegnerlo. non riesco ad andare avanti più di là . secondo me il problema è il secondo uccello che butta la bomba se uccido quello prima che arriva la carrozza forse non facendo la deviazione segue un altro percorso, ma non riesco a coincider questo mio pensiero .... aiutoooo!! me lo incendiano sempre !! I mostri nn li devi uccidere li devi solo rallentare...io ti consiglio di uccidere prima gli uccelli e poi dopo i mostri. Ah un ultima cosa, prova a stare sempre attaccato dietro al carro in modo ke i mostri colpiscono te e nn il carro

  3. #93
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xexia Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a scoonfiggere le tre creature oscure se non ho ancora la capacità di trasformarmi in lupo quando voglio? Vi prego aiutatemi.
    Ne devi distruggere prima una da sola e le altre due le distruggi con degli attacchi rotanti.

  4. #94
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xexia Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a scoonfiggere le tre creature oscure se non ho ancora la capacità di trasformarmi in lupo quando voglio? Vi prego aiutatemi.
    Ne devi distruggere prima una da sola e le altre due le distruggi con degli attacchi rotanti.

  5. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito scorta

    non riesco a scortare il carro!!!!!!!!qualcuno ci è riuscito?

  6. #96
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    AIUTO NON RIESCO A SCORTARE IL CARRO!!!!!!!!!!!!!! COME SI FA'|???????

  7. #97
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricoaveni Visualizza Messaggio
    AIUTO NON RIESCO A SCORTARE IL CARRO!!!!!!!!!!!!!! COME SI FA'|???????
    devi concentrarti sugli uccellacci che sganciano le bombe .. prima con l'arco uccidi quelli, altrimenti il carro cambia direzione ogni volta e ricominci sempre daccapo. Nell'ultimo tratto, poi, scendi dal cavallo, appostati dove il rapace scende più basso e "rubagli" la bomba con il boomerang prima che la lanci e faccia deviare il carro .. è un po' frustrante, ma una volta che pigli "le misure" diventa facile ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #98
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessia Silvestrin Visualizza Messaggio
    mi puoi aiutare a me ? sto scortando il carro per arrivare al villaggio ma non ci riesco a proseguire i mostri e gli uccellimi incendiamo sempre il carro. ho provato ad aprire il cancello e a fare pochi* passi e con le frecce ho ucciso il primo uccello senza oltrepassare il cancello. ho provato a uccidere i mostri ma ricompaiono sempre . ho provato col uccidendo il primo uccello poi ho corso fino al secodo per ucciderlo ma non ci son riuscito perchè i mostri mi fanno arrivare il carro in quel punto quasi tutto incendiato, e poi non riesco più a spegnerlo. non riesco ad andare avanti più di là . secondo me il problema è il secondo uccello che butta la bomba se uccido quello prima che arriva la carrozza forse non facendo la deviazione segue un altro percorso, ma non riesco a coincider questo mio pensiero .... aiutoooo!! me lo incendiano sempre !!* I mostri nn li devi uccidere li devi solo rallentare...io ti consiglio di uccidere prima gli uccelli e poi dopo i mostri. Ah un ultima cosa, prova a stare sempre attaccato dietro al carro in modo ke i mostri colpiscono te e nn il carro
    ecco, più o meno il meccanismo è questo, solo che per uccidere gli uccelli devi correre davanti al carro e anticiparlo .. è difficile, ma puoi solo provare per trovare il modo migliore, purtroppo non c'è un "segreto" per farlo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #99
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie ora mi potresti dire come si fa per alzare il ponte bianco ke collega la torre centrale alla stanza del boss?? (capitolo 16) ps. io ho fatto tutto quello ke mi dice nelle istruzioni ma il ponte è ancora abbassato. ti prego aiutami TwT

  10. #100
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Axxell grazie per il suggerimento del video.... riguardandolo mi sono accorta che non avevo tirato giù la leva per far aprire la chiusa nella stanza a spirale sulla destra della mappa! Grazie mille davvero... finalmente sto andando avanti!!!!! =)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •