Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Rammstein

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    quindi ti sei ascoltato tutta la loro discografia?
    2 palle enormi perché ho dovuto ascoltare più volte Mutter ma comunque, sì. L'ho sentita tutta.


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    quanti album sono?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Sono 6 MA nella mega cartella del mio amico c'erano altre cartelle che avevano il nome di alcuni singoli che avevano fatto, ma erano riedizioni della suddetta canzone fatte in modo diverso per 4-5 volte.


  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io li adoro...sono andato anche a sentirli Live quest'estate e sono maestri nel creare effetti speciali! E' sicuramente più bello sentirli dal vivo che non nel cd! Comunque la mia preferita è: Hier kommt die Sonne!

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    2 palle enormi perché ho dovuto ascoltare più volte Mutter ma comunque, sì. L'ho sentita tutta.
    Ma la musica deve essere ascoltata per piacere personale, non deve essere mica un dovere.

  6. #16
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma la musica deve essere ascoltata per piacere personale, non deve essere mica un dovere. :lol:
    C'è chi non la pensa così e si prepara liste di album da ascoltare x volte :D
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    No vabbè. Ho dovuto ascoltarli per vedere quale album era più bello. Una volta capito, ascolto con molto piacere quelli.


  8. #18
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Guarda se a primo acchito un album non ti piace difficilmente in futuro potrà piacerti quindi non fare cose inutili.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Guarda se a primo acchito un album non ti piace difficilmente in futuro potrà piacerti quindi non fare cose inutili.
    Non conosci i miracoli dell'autocostrizione (nonché qualche utente qui dentro).

  10. #20
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Io sto iniziando solo ora ad ascoltare per album, diverse opere credo che rendano meglio nell'insieme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •