Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 178

Discussione: Utente d'oro 2010

  1. #101
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Majin Broly e Feleset: la coppia dell'anno,
    A presto il matrimonio, eh.

    Scherzi a parte, grazie mille.

    Anche a Anto98. ^^

  2. #102
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Sssebi - Feleset - Manji Broly

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Inoltre apro una finestra per Jenny56. La considero in una categoria a parte perchè non so in che parte collocarla . Non potrò mai dimenticarla anche solo per il fatto che per la prima volta in vita mia sono stato smentito su qualcosa di cui ne ero assolutamente sicuro! Cioè mi sembrava ovvio che la sua storia fosse inventata di sana pianta dato che era piena di contraddizioni e di cose sicuramente non affibiabili ad un'utentessa come Jenny, ma invece eccomi smentito dato che mi ritrovo a parlare in diretta (occhi e orecchie testimoni) con la nuova Jenny da lei descritta, tramite web-cam msn. Che poi leggendo i suoi post mi viene troppo strano immaginarla come una madre di famiglia ultracinquantenne, eppure è così. Mi sento anche uno stupido a dirlo proprio perchè io ero il primo a considerare stupidi chi le credeva, ma invece mi devo proprio scusare con la signora Jenny. Poi per il resto l'ho sempre considerata un'utentessa indispensabile per il forum, cioè, rompipalle quanto può essere, fatto sta che noi siamo nel forum per passatempo e una come Jenny anima sempre tutto e proprio quelli che la odiano di più inconsciamente sono quelli che di più la amano.. che DBA sarebbe senza Jenny?! a lungo andare si sentirebbe la sua mancanza, ve lo dico io
    Figurati, Sssebi! Scuse accettate!Ciao, Sssebi!Innanzitutto grazie per avermi compresa e per avermi dedicato una "finestra speciale" tutta per me! Sei uno dei pochissimi che mi comprende, qui dentro e ti ringrazio ancora con ardore! Per la categoria direi di collocarmi come ex-troll dell'anno! (dovete ammettere, amici di GAMESURF... che sono stata un'attrice formidabile... a intavolare discorsi da BIMBAMITICA, da fan svitata sempre agguerrita per difendere i suoi idoli musicali...(e ancora li difendo!)e un po' spiritosa ma allo stesso tempo discorsi "maturi"...come i topic sull'omofobia, sulla caccia, sulla politica di Berlusca etc...insomma...io dico GRAZIE a tutta GAMESURF! Anche se non vincerò MAI come utente d'oro...penso che mi basta e avanza questo riconoscimento da parte di sssebi...lo considero come vincita MORALE di questo Oscar 2.010! Perchè io ho dato tanto a questo forum, sia nel bene che nel male....e quindi...per finire questo "sermone"...
    nomino:Sssebi - ce ne fossero di utenti così...su scala industriale! Gentile, mai un ot, mai un flame, mai contro le regole! Insomma, l'utente modello! Mai un INSULTO AGLI ALTRI UTENTI, MAI UNA PROVOCAZIONE!GRAZIE, SSSEBI! poi FELESET - HA CAPITO AL VOLO LA MIA SITUAZIONE... a differenza di tanti scettici, e' brava a moderare, sempre presente...è un'ottima mod...solo i suoi avatar li sdegno un po'...ma vabbè...ognuno sceglie l'avatar che vuole...Infine...Majin Broly....a parte i cartellini, che mi ha dato...ma sempre per colpa mia, lo ammetto...per essere impulsiva...è un bravissimo mod...e dice MOLTO meno parolacce di certi altri mod....perciò lo stimo e quindi lo voto!
    Ultima modifica di jenny56; 26-12-2010 alle 03:30

  3. #103
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    FELESET [/B]- HA CAPITO AL VOLO LA MIA SITUAZIONE... a differenza di tanti scettici, e' brava a moderare, sempre presente...è un'ottima mod...solo i suoi avatar li sdegno un po'...ma vabbè...ognuno sceglie l'avatar che vuole...
    Grazie. ^^
    Che hanno i miei avatar?

  4. #104
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Grazie. ^^
    Che hanno i miei avatar?
    non saprei...forse sono allergica ai manga... comunque quello che hai adesso mi piace...perchè mi sembra un po' femminista...ogni tanto fa bene...essere femminista... e mettere le corna...allo strapotere maschilista!

  5. #105
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Fel, se la banni, ti voto io.
    Giusto un ban natalizio, che si è più buoni.

  6. #106
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Fel, se la banni, ti voto io.
    Giusto un ban natalizio, che si è più buoni.
    ma se per una volta bannasse te?Tu non sei mai stato bannato...che vaccino usi? C'è sempre una prima volta e Natale è un periodo...d'Oro! che cavolo vuol dire quel thread? Dargil? grazie...lo so...(post inutile...IL TUO...)
    Ultima modifica di jenny56; 24-12-2010 alle 01:57

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    /thread[cit.]

  8. #108
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    io voto domani, ora c'ho un sonno ....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #109
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Post molto utile, allora.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #110
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    sisi, infatti.....anke se oggi &#232; gia domani...per&#242; ho sonno e pensare a chi dovrei votare ora, naahhh....domani mattina, eem, cio&#232;...tra poko si pensa
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •