Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
Anche io vorrei tanti soldi dai parenti.. ma non so voi.. superati i 18 anni per i parenti si diventa "poco importanti" e/o "poco bisognosi di money" quindi tendono a non cagarti più di tanto.. e a chiederti: cosa regali al fratellino
ma porca puttttt..

per il resto posso permettermi di fare pochi regali ora..
quindi penserò appunto al fratellino Offfcar.. e al mio uomino Alessio..
per noi è diciamo il primo natale insieme e per farci i regali ci siamo organizzati in un modo particolare..
scriviamo una lista con un tot di cose che vorremmo.. non l'apriamo finché non siamo al centro commerciale.. e una volta lì ci dividiamo e scegliamo due o tre regali da fare dalla lista..
Stiamo ancora sperimentando anche perché io a natale non so mai cosa chiedere.. cioè, finché uno a babbo natale ci crede esagera con la lista.. ci mette dentro di tutto e di più.. poi scopri la verità.. e cominci a limitarti di brutto.. tutto ciò che vuoi costa troppo.. e quindi cerchi -almeno io- di stare sul vago.. tipo.. "un cappellino per il freeeeddo.. però cioè cioè.. decidi tu quale eh.. cioè, io non lo so proprio"
oppure.. "quella keffia con i teschi che abbiamo visto dodicimila mesi fa in quel bel negozietto in quel grande centro commerciale detto anche Orio Center.. però cioè cioè, se non la trovi.. va bene anche altro.. però cioè cioè.. sempre con i teschi, cioè, ultimamente mi piacciono... cioè"
capito? io a natale sono un'eterna indecisa.. poco fa mi ha chiamata mia nonna dicendo: Hei, questo anno sono ricca, chiedimi quello che vuoi!
e la mia risposta è stata: mmh, non so.. davvero.. non mi serve niente per ora
ormai bado più che altro alle mie "necessità" mentre quando ero più piccola.. mi piaceva essere viziata a natale..
quello della lista è un modo collaudato per far regali al partner