Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto fa cagare?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quasi quanto un film basato sui libri di Moccia

    2 6.45%
  • Epic fail

    3 9.68%
  • Se io trovo quello che ha cambiato Facebutt diocàn ghe do un pugno che ghe spaco la faccia...

    4 12.90%
  • Essendo io ruleggiante™ non lo uso e me ne sbatto

    5 16.13%
  • La nuova grafica mi piace perché sono un niubbone

    3 9.68%
  • E' tutto un complotto dei rettiliani

    4 12.90%
  • I paralipomeni della batracomiomachia

    2 6.45%
  • Elena è acida e attaccabrighe

    2 6.45%
  • Turbostalin culo

    6 19.35%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Il nuovo Feisbuc

  1. #41
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio

    Quindi la domanda "qual'è l'utilità di facebook?" acquista un grandissimo senso nel momento in cui mettiamo sulla bilancia tutti i pro e i contro. La domanda corretta diventa allora "conviene che esista facebook?", ed io rispondo no, poco me ne importa che una fetta infinitesimale della sua utenza lo usi "correttamente", gli altri 500 000 000 sono degli idioti e lo diventano ancora di più
    In realtà qui c'è da distinguere lo strumento con il braccio che lo usa.
    Se c'è il truzzo con 1.000+ amicizie tutte di ragazze aggiunte a caso e che ci prova commentando le foto, è perché è di suo tarato in quel modo, dandogli un mezzo come fb lo userà in maniera consona alla sua natura, non è che senza in real life si comporterebbe in maniera migliore, e utilizzerà in maniera analoga anche Badoo, MSN, Twitter e quant'altro.
    Alla fine l'intelligenza di uno non dipende dall'esistenza o meno di Facebook. Come a dire, se non ci fosse, non è che quelli che tu reputi idioti per via dei link che condividono su FB sarebbero più arguti, il sito al massimo è uno specchio o un riflettore. Lo stesso dicasi per il cuore spezzato che fa condivisioni lagnose ogni 2 minuti il cui senso è piangere che sono tutte tvoie zoccole e puttane (cit.) o per l'invasata di Ligabue.
    E per chi riempie la propria bacheca di dettagli su ciò che si ha fatto o si intende fare, beh, in realtà non è chissà quale stupido egocentrismo, al limite una cosa un po' ingenua, io semplicemente non ci do peso visto che giustamente non mi interessa sapere che Tizia ha cantato nella parrocchia della sua chiesa o che Caio sta preparando i pesi (nè li giudico perché lo raccontano).
    Comunque link come "Che m'e regalat p Natal?- Nient...e tu?- Nient...- Waaaa...e vist?!! tenimm i stessi gusti !!!" o "Ma dopo che si diventa Maggiorenne... si diventa Giugnocervi? =D" (presi a caso) non significa necessariamente che chi li ha condivisi sia realmente un idiota, tralasciando il fatto che da certi si capisce comunque qualcosa su chi li condivide (per esempio noto un sacco di ragazzine che condividono link femministi per nascondere il fatto di essere disperatamente sole e auto-convincersi di non volere un ragazzo).
    In ogni caso la maggior parte dei link che non mi dicono niente alla fine li trovo semplicemente indifferenti e li ignoro e quelli proprio indiscutibilmente stupidi per me finiscono nell'oblio, non perdo tempo certo soffermandomici sopra.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    No, semplicemente smettetela di atteggiarvi ad esseri superiori perché non seguite il gregge.
    Se ne avete trovato solo un uso negativo, buon per voi...e se avete amici che condividono solo cazzate o sono dei deficienti cagacazzo, beh, imparate a scegliervi meglio gli amici.
    Ciò non vuol dire che c'è gente che lo usa bene, e no, non sono solo una piccola percentuale.

    Forse siamo noi i visionari, forse siamo noi gli esseri inferiori, forse siamo anche comunisti, ma una cosa è certa: facebook ha rovinato il mondo. Punto.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #43
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Fosse solo Facebook il problema

  4. #44
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    E' colpa del rock se ci sono i drogati, è colpa dei videogiochi se ci sono le sparatorie nelle high school ed è colpa di Facebook se ci sono i bimbiminchia.

  5. #45
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Forse siamo noi i visionari, forse siamo noi gli esseri inferiori, forse siamo anche comunisti, ma una cosa è certa: facebook ha rovinato il mondo. Punto.
    Il mondo è rovinato da un bel po'...o credi che stare davanti ad uno schermo a giocare ai videogiochi sia più ''genuino''? Il senso di decadentismo della società moderna per via dell' omologazione delle tecnologie sarà da secoli che esiste...ora il problema è facebook...10 anni fa erano i videogames, 20 anni fa la televisione, 100 anni fa il cinema ecc... Il mondo funziona, o meglio, per una piccola percentuale dei suoi abitanti funziona...

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    @Connacht

    Non so se l'hai detto prima ma, secondo me, facebook è diventata la legge. Cioè mia sorella, laureata con laurea magistrale in psicologia(chi gliela fatto fare), quando io le chiedo "Chi ti ha detto questa cosa?" . Lei risponde "Sta scritto su facebook".

    Assurdo...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Il mondo è rovinato da un bel po'...o credi che stare davanti ad uno schermo a giocare ai videogiochi sia più ''genuino''? Il senso di decadentismo della società moderna per via dell' omologazione delle tecnologie sarà da secoli che esiste...ora il problema è facebook...10 anni fa erano i videogames, 20 anni fa la televisione ecc... Il mondo funziona, o meglio, per una piccola percentuale dei suoi abitanti funziona...
    Se cominci a dire che giocare ai videogiochi è da stupidi, allora capisco perchè sei iscritto su facebook e lo difendi...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #48
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Se cominci a dire che giocare ai videogiochi è da stupidi, allora capisco perchè sei iscritto su facebook e lo difendi...
    Ma dove avrei scritto ciò? Ti ho semplicemente chiesto se secondo te passare del tempo davanti a facebook sia poi così diverso dal passarlo davanti ad un videogame...

  9. #49
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    ghonnen non intendeva quello che dici.
    Per te uno che magari sta ore davanti al computer a giocare a WoW se la passa bene a livello personale ed è messo meglio dell'utente medio feisbuccaro?
    E non è colpa dei videogiochi in sè per certe situazioni.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    E' colpa del rock se ci sono i drogati, è colpa dei videogiochi se ci sono le sparatorie nelle high school ed è colpa di Facebook se ci sono i bimbiminchia.
    Ed è colpa di Ulrich se Battery non spacca.
    No, questa è vera.

    Io manco sono iscritto e al momento non mi va di farlo, ma Facebook merita anche solo per il gruppo dei ragazzini che s'improvvisano cantastorie.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •