Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto fa cagare?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quasi quanto un film basato sui libri di Moccia

    2 6.45%
  • Epic fail

    3 9.68%
  • Se io trovo quello che ha cambiato Facebutt diocàn ghe do un pugno che ghe spaco la faccia...

    4 12.90%
  • Essendo io ruleggiante™ non lo uso e me ne sbatto

    5 16.13%
  • La nuova grafica mi piace perché sono un niubbone

    3 9.68%
  • E' tutto un complotto dei rettiliani

    4 12.90%
  • I paralipomeni della batracomiomachia

    2 6.45%
  • Elena è acida e attaccabrighe

    2 6.45%
  • Turbostalin culo

    6 19.35%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Il nuovo Feisbuc

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ariquoto.

    Dargil c'ha problemi con la vita, Blaze ha 17 anni e non s'è mai preso una sbronza, altre due-tre persone che conosco vivono su WoW e probabilmente hanno perso la cognizione della luce del sole. E la giustificazione è sempre "non serve a niente, ce l'hanno solo i truzzi e i bimbominkia!".
    Io invece sono l'eccezione che conferma la regola, no?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #22
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma guarda che la stragrande maggioranza non vuol dire tutti.
    Quindi chiedersi l' utilità di Facebook è una grandissima stronzata.
    Non vedo il collegamento.
    Ma l'utilità di Facebook è indubbia.
    Eppure, è indispensabile? no. Io personalmente non avevo nessun problema a recuperare tutti gli amici prima, facebook in più mi ha solo tolto la curiosità di vedere qualche compagno delle elementari com'è diventato. Per il resto solo rotture, notifiche del cacchio, privacy a puttane, gente che si instupidisce...
    Mi è capitato di ricevere un sms che mi diceva di connettermi per vedere dove ero stato taggato. Almeno ora so che se voglio cancellarmi lo posso fare davvero, non come prima che se ti cancellavi e ti reiscrivevi ti veniva scritto "abbiamo conservato tutti i tuoi amici e le tue preferenze per te!". Grazie Mark.

    Più che altro sono sicuro che una buona fetta delle persone che non si fa facebook e non sa cosa farsene, è gente che ha paura di trasporre la propria inesistenza sociale pure sul webz.
    Tra quelli che conosco, sono proprio quelli con la più insignificante esistenza sociale i primi ad essersi iscritti e ad avere le mille e più persone tra gli "amici".



    Cioè vi pare che un ladro è stato beccato perchè mentre svaligiava una casa ha aggiornao il profilo su facebook dal loro computer?
    O che devo aspettare ad essere servito in polleria perchè il coglione gioca a farmville?
    O che devo sentire la gente in mezzo alla strada che dice "cos'hai fatto ieri sera su facebook?"


    MA CHE CAZZO DI DOMANDA E'???


    Ora mi sento meglio.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ariquoto.

    Dargil c'ha problemi con la vita, Blaze ha 17 anni e non s'è mai preso una sbronza, altre due-tre persone che conosco vivono su WoW e probabilmente hanno perso la cognizione della luce del sole. E la giustificazione è sempre "non serve a niente, ce l'hanno solo i truzzi e i bimbominkia!".
    Escluso quello, ed esclusi i miei 8 amici su faccialibro, ho gli stessi problemi con facebook che ho con msn e qualsiasi altro social network che tenga attaccato sul pc, nonostante sia praticamente sempre connesso su msn, mi danno fastidio proprio le applicazioni che ha, oltre al mucchio di persone che ci si iscrivono e che diventano degli idioti, loro stupidi link inclusi. Poi non so voi, ma i miei vecchi conoscenti da facebook alla vita reale avevano un atteggiamento comppletamente diverso, da brave persone nella realtà a arroganti idioti su internet, dove le uniche cose che leggo sono "oggi mi sono svegliato bene", e guai a me se provo a scriverci, non ci vuole niente che ti mandino a quel paese, facebook manda in palla le persone, o almeno ne tira fuori la parte mongola

  4. #24
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Facebook è semplicemente uno strumento che non ci meritiamo di avere.
    Ci vorrebbe il time cap di FF XIV.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Meglio di no se non vuoi avere una rivolta di casalinghe depresse

  6. #26
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Esattamente per ciò che andrebbe usa, trovare vecchi amici e rimanere in contatto con essi, magari farne di nuovi. Ma in realtà no, facebook, essendo ispirato all'annuario scolastico è solo per i vecchi amici, comunque non c'è nulla di male.

    [...]
    Ma guarda che in realtà quelli che lo usano solo per rintracciare i vecchi amici sono una minoranza, per la maggior parte si tratta di comunicazioni in real-time con conoscenze recenti o che non si incrociano tutti i giorni, esternazioni varie e messa in mostra di album fotografici.

    Proprio un'oretta fa mi è stato prima chiesto dove sarei stato per le vacanze e poi mi sono state chiesto info sulla segreteria universitaria. C'è un sacco di gente che si scusa per aver finito i soldi al cellulare e si accorda su cose da fare/programmare. Un amico mio invece mi ha inviato l'ennesimo invito per festini tamarri in culo al mondo a cui non parteciperò mai.
    Poi sì, va bene, per molte comunicazioni c'è MSN, e le esternazioni spesso sono del tipo che interessano solo alle amichette del cuore, ma il primo non tutti gli utenti ma non tutti ce l'hanno (e poi è solo chat e quindi è meno versatile) e le seconde alla fine si scrollano.

    E sì, siamo d'accordo, che molti link sono idioti e certe applicazioni fanno cagare al cubo, ma io dopo l'invito n. 3248949112478 per Farmville semplicemente mi sono messo a ignorarli (però il link "se mi invii un'altra richiesta per Farmville ti bombardo la fattoria" l'ho condiviso lo stesso ).

    Facebook in soldoni viene utilizzato in maniera abbastanza pragmatica e quindi siamo d'accordo che una sua utilità finale ce l'ha, nonostante ad ogni aggiornamento venga reso sempre più pericolante. Non è indispensabile, ma un sacco di cose non sono indispensabili, semplicemente si approfitta dei mezzi a disposizione quando possono esserci utili, tutto qua.

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto cosa?
    Conoscerlo.

    No ghonnen, non l'ha capita.
    Ultima modifica di Connacht; 17-12-2010 alle 01:14

  7. #27
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito


    Quindi la domanda "qual'è l'utilità di facebook?" acquista un grandissimo senso nel momento in cui mettiamo sulla bilancia tutti i pro e i contro. La domanda corretta diventa allora "conviene che esista facebook?", ed io rispondo no, poco me ne importa che una fetta infinitesimale della sua utenza lo usi "correttamente", gli altri 500 000 000 sono degli idioti e lo diventano ancora di più, e sono sicuro che più andremo avanti più sarà peggio, saremo costretti ad avere un profilo di facebook, che farà parte del curriculum, e lo dovremo dare al posto della classica email per farci contattare. I professori apriranno i gruppi per ogni singola classe dove pubblicheranno comunicazioni e voti. E chissà cos'altro. Magari esagero, magari no. Però voglio essere libero di dire che Facebook fa schifo, e l'umanità ritarderebbe la propria estinzione non usandolo.

    @Connacht: si certo infatti io lo uso principalmente per feste ritrovi eventi ecc.
    Ultima modifica di Lies; 17-12-2010 alle 01:14


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #28
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Più che altro sono sicuro che una buona fetta delle persone che non si fa facebook e non sa cosa farsene, è gente che ha paura di trasporre la propria inesistenza sociale pure sul webz.
    Ma anche no.
    Io non mi iscrivo perché non sono d'accordo con la politica del sito in materia di privacy.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #29
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Piuttosto pensate anche voi che facebook stia sostituendo, pian piano, beh... internet?
    L'altra volta passavo in una strada piena di negozi ed in alcuni di questi c'era scritto il loro contatto di fb invece che il sito...
    I gruppi interni diventano sempre più dei siti veri e propri e la visione del futuro data da Lies non mi pare troppo irreale...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #30
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Piuttosto pensate anche voi che facebook stia sostituendo, pian piano, beh... internet?
    L'altra volta passavo in una strada piena di negozi ed in alcuni di questi c'era scritto il loro contatto di fb invece che il sito...
    I gruppi interni diventano sempre più dei siti veri e propri e la visione del futuro data da Lies non mi pare troppo irreale...
    Facebook sostituirà ben più di interten come lo intendi tu secondo me...
    E molti siti che conosco si stanno social-networkizzando...


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •