Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto fa cagare?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quasi quanto un film basato sui libri di Moccia

    2 6.45%
  • Epic fail

    3 9.68%
  • Se io trovo quello che ha cambiato Facebutt diocàn ghe do un pugno che ghe spaco la faccia...

    4 12.90%
  • Essendo io ruleggiante™ non lo uso e me ne sbatto

    5 16.13%
  • La nuova grafica mi piace perché sono un niubbone

    3 9.68%
  • E' tutto un complotto dei rettiliani

    4 12.90%
  • I paralipomeni della batracomiomachia

    2 6.45%
  • Elena è acida e attaccabrighe

    2 6.45%
  • Turbostalin culo

    6 19.35%
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Il nuovo Feisbuc

  1. #11
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Anti-conformisti un cazzo, se qualcosa è buggato e te lo mettono a forza anche se avevi detto di no mi arrogo il diritto di dire che fa cagare.

    No, non conosco Turbostalin per fortuna.

    Comunque dopo l'ultimo down l'hanno rimesso anche a me e resettato un po' di bug, ora si che si ragiona.™

  2. #12
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Eh se non usi qualcosa di cui non hai mai avuto bisogno prima (cioè cosa? linkare idiozie e aggiungere amici inesistenti per arrivare a 5000?) allora sei un anticonformista del cazzo...

    O forse uno che usa il cervello? Chi lo sa.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #13
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Io conosco TurboStalin.
    Anche a me il profilo è tornato quello vecchio.
    E ti è piaciuto?

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Anti-conformisti un cazzo, se qualcosa è buggato e te lo mettono a forza anche se avevi detto di no mi arrogo il diritto di dire che fa cagare.
    Ma io parlavo di quelli che si vantano di non avere Facebook perché non hanno amici da aggiungere, mica di quelli che si lamentano del servizio, pure a me stava a gira' il cazzo di avere il nuovo profilo.


    No, non conosco Turbostalin per fortuna.
    E allora spiegami tutto l' ambaradam di firma+avatar+sottonick.

  4. #14
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Eh se non usi qualcosa di cui non hai mai avuto bisogno prima (cioè cosa? linkare idiozie e aggiungere amici inesistenti per arrivare a 5000?) allora sei un anticonformista del cazzo...

    O forse uno che usa il cervello? Chi lo sa.
    Mmmh, o probabilmente uno che non ha capito che forse, e dico forse, Facebook serve per rimanere in contatto con i propri amici,un po come msn, ma che la duttilità del programma sta nella ricerca dei contatti che si basa su nomi reali e non su indirizzi hotmail?
    Capisco tu non voglia usare Facebook, ma mi sta sul cazzo la gente che crede che chi ne fa uso è il solito truzzo che s'è trasferito da Netlog, quando magari la gente ne puo fare un uso più...mmmh, utile?

  5. #15
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen
    Ma io parlavo di quelli che si vantano di non avere Facebook perché non hanno amici da aggiungere, mica di quelli che si lamentano del servizio, pure a me stava a gira' il cazzo di avere il nuovo profilo.
    Ok non ho capito una mazza come al solito allora.

    E allora spiegami tutto l' ambaradam di firma+avatar+sottonick.
    Sono le conseguenze dell'esaurimento psichico dovuto ad un esame che spero di fare domani.
    Comunque ti piace eh?

  6. #16
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    E ti è piaciuto?



    Ma io parlavo di quelli che si vantano di non avere Facebook perché non hanno amici da aggiungere, mica di quelli che si lamentano del servizio, pure a me stava a gira' il cazzo di avere il nuovo profilo.




    E allora spiegami tutto l' ambaradam di firma+avatar+sottonick.
    Mi è piaciuto cosa?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #17
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Mmmh, o probabilmente uno che non ha capito che forse, e dico forse, Facebook serve per rimanere in contatto con i propri amici,un po come msn, ma che la duttilità del programma sta nella ricerca dei contatti che si basa su nomi reali e non su indirizzi hotmail?
    Capisco tu non voglia usare Facebook, ma mi sta sul cazzo la gente che crede che chi ne fa uso è il solito truzzo che s'è trasferito da Netlog, quando magari la gente ne puo fare un uso più...mmmh, utile?
    Se leggi i post precedenti magari.

    Io uso facebook, una volta la settimana, anche meno di solito (e i poveri mean e philo lo possono testimoniare ).

    Esattamente per ciò che andrebbe usa, trovare vecchi amici e rimanere in contatto con essi, magari farne di nuovi. Ma in realtà no, facebook, essendo ispirato all'annuario scolastico è solo per i vecchi amici, comunque non c'è nulla di male.

    Peccato che la stragrande maggioranza ci sta ore al giorno solo per aggiungere sconosciuti e accettarne le richieste, condividere link idioti, promuovere campagne inutili del tipo curiamo il cancro dicendo dove mettiamo la nostra borsa, e soprattutto farsi i cazzi degli altri.

    I truzzi vengono da badoo, da netlog arrivano gli emo. E i truzzi che vi si iscrivevano per sbavare dietro alle emo.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quoto

  9. #19
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Ok non ho capito una mazza come al solito allora.
    ESATTO!

    Sono le conseguenze dell'esaurimento psichico dovuto ad un esame che spero di fare domani.
    Comunque ti piace eh?
    Se mi piace?

    Però io sono nazista, come si evince dalla mia foto profilo su facebook.

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto cosa?
    Lui, come persona..credi valga la pena approfondirla?

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Se leggi i post precedenti magari.

    Io uso facebook, una volta la settimana, anche meno di solito (e i poveri mean e philo lo possono testimoniare ).

    Esattamente per ciò che andrebbe usa, trovare vecchi amici e rimanere in contatto con essi, magari farne di nuovi. Ma in realtà no, facebook, essendo ispirato all'annuario scolastico è solo per i vecchi amici, comunque non c'è nulla di male.

    Peccato che la stragrande maggioranza ci sta ore al giorno solo per aggiungere sconosciuti e accettarne le richieste, condividere link idioti, promuovere campagne inutili del tipo curiamo il cancro dicendo dove mettiamo la nostra borsa, e soprattutto farsi i cazzi degli altri.

    I truzzi vengono da badoo, da netlog arrivano gli emo. E i truzzi che vi si iscrivevano per sbavare dietro alle emo.
    Ma guarda che la stragrande maggioranza non vuol dire tutti.
    Quindi chiedersi l' utilità di Facebook è una grandissima stronzata.
    Più che altro sono sicuro che una buona fetta delle persone che non si fa facebook e non sa cosa farsene, è gente che ha paura di trasporre la propria inesistenza sociale pure sul webz.

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Più che altro sono sicuro che una buona fetta delle persone che non si fa facebook e non sa cosa farsene, è gente che ha paura di trasporre la propria inesistenza sociale pure sul webz.
    Ariquoto.

    Dargil c'ha problemi con la vita, Blaze ha 17 anni e non s'è mai preso una sbronza, altre due-tre persone che conosco vivono su WoW e probabilmente hanno perso la cognizione della luce del sole. E la giustificazione è sempre "non serve a niente, ce l'hanno solo i truzzi e i bimbominkia!".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •