Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    non so se essere felice o incazzato. comunque penso sia abbastanza ovvio avere un gioco migliorato su ps3 rispetto alla versione 360. si parla sempre di un anno di differenza tra l'uscita delle 2 versioni. però spero che non si dimentichino di noi possessori di 360 che comunque nel nostro piccolo abbiamo reso grande questa serie. spero arrivi anche sui lidi microsoft una versione che offra tutti i vari dlc in un unico pacchetto. sarebbe il minimo.
    se hai giocato su xbxo i primi due sii felice, in quanto per ps3 non ci sarà il primo capitolo ( solo un romanzetto interattivo ) e sii felice di aver giocato con un anno di anticipo questo gioco meraviglioso che secondo me, ha dato tantissimo su xbox!

  2. #22
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    'Stardi, ve lo giocate col nuovo motore.

  3. #23
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ho saputo che questo gioco supporterà la realtà virtuale, e chiunque non possiada una replica della normandy non potrà giocare perchè è richista per esplorare lo spazio...secondo me qusta cosa qua potevano anche risparmiarsela...e poi è naturale che dopo quache anno, possono avere rivisto l'aspetto grafico...ma da qui a dire che sarà graficamente uguale al 3 mi sebra una cazzata! tra l'altro non sappiamo ancora quando uscirà ergo potrebbe uscire anche tra 2-3 anni e in 2-3 anni sai quanto si lavora??? ( polyphony apparte ) per me stanno cercando pretesti per vendere copie in più...tra qualche giorno diranno che su ps3 si sviluppa meglio perchè per loro è più potente e bla bla bla...solita tiriteria di sh che sparlano quando offrono prodotti o mutilati ( vedi ac2 ) o in fase beta ( vedi gt5 ff XIV ) cmq sicuramente qalcosa cambierà di grafica ma non sarà mai quella del 3!che poi se non leggo male, hanno detto che useranno lo stesso motore ergo la grafica potrebe sicuramente risultare meglio nel 3...
    ME3 esce tra come annunciato al VGA a fine 2011
    Dewyz81

  4. #24
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se hai giocato su xbxo i primi due sii felice, in quanto per ps3 non ci sarà il primo capitolo ( solo un romanzetto interattivo ) e sii felice di aver giocato con un anno di anticipo questo gioco meraviglioso che secondo me, ha dato tantissimo su xbox!
    sono strafelice di averli giocati su xbox,*soprattutto il primo. che tengo sotto chiave e reputo leggermente(ma anche di più) superiore rispetto al secondo capitolo. però non mi dispiacerebbe poter avere una versione goty del gioco. anche perchè essendo contrario ai dlc, non ne ho preso neanche uno. ma trovarli tutti in un unico pacchetto sarebbe tutt'altra cosa.

  5. #25
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    premetto ho tutte le consolle sul mercato al momento quindi no cw premetto ho i due me su 360 e non lo ricompro su ps3 detto questo ho visto una video comparazione delle due versioni e ad un occhio inesperto come il mio la versione ps3 è sembrata molto ma molto piu definita e si puo solo ammirare la bioware per non essersi limitata a cambiare la custodia(anche se spero per chi lo comprerà che abbia una copertina piu bella...gia basterebbe usassero quella della collector)ma a riproporre un capolavoro ulteriormente migliorato

  6. #26
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma già stanno le comparazioni?? Tra ps3 e xbox

  7. #27
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ma già stanno le comparazioni?? Tra ps3 e xbox
    si è breve e mostra una delle prime scene di gioco ma secondo me la differenza è piu che netta

  8. #28
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    si è breve e mostra una delle prime scene di gioco ma secondo me la differenza è piu che netta
    Lo trovo su youtube? Mi mandi il link

  9. #29
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Grande Bioware, ormai siamo sicuri che non si sono limitati ad un semplice porting con l'aggiunta del DLC.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Questo mi fa pensare che stanno facendo il 3 insieme a questo porting del 2, quindi i risultati potrebbero essere sul serio gli stessi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •