Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Proposte New Topics

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
    Ragazzi Dibbia sta passando un brutto momento, quindi ho pensato di creare questo 3d per decidere quali topic aprire per movimentare (se non resuscitare) questa sezione.
    tempo fa si era detto che un utente rompeva perchè faceva troppi topic a cazzo, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Compagni, propongo un topic rivoluzionario per abbattere l'oligarchia plutocratica che gestisce il forum infischiandosene del diritto universale allo spam.
    un estimatore di chranch

  2. #12
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Almeno non appaio ogni anno sotto Natale con lo scettro di liberatore di DBA, manco fossi Mosé.
    E, per tua informazione, c'è un topic provato e collaudato di Proposte e News
    Lo riporto anche, poi non dite che non sono gentile.
    Cavolo la battuta era azzeccatissima, peccato che non frequentavo questo forum da 2 o 3 anni.

    Ripeto: Almeno io ci provo, almeno io cerco di risollevare la situazione al contrario di te che, non solo non fai nulla, ma hai anche il coraggio di esporre critiche (non costruttive) alla pari di un bimbo di 5 anni.

    A proposito del topic "collaudato e provato": Ho preferito aprirne uno nuovo, credi che riuscirai a dormire sta notte? Se vuoi apro un sondaggio chiedendo le opinioni dell'utenza a riguardo.

    Come sei elettrico.

    Fine flame grazie.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  3. #13
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    tempo fa si era detto che un utente rompeva perchè faceva troppi topic a cazzo, no?
    Non ti seguo.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  4. #14
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Compagni, propongo un topic rivoluzionario per abbattere l'oligarchia plutocratica che gestisce il forum infischiandosene del diritto universale allo spam.
    Approvo all'unisono! Viva lo Spic&Spam! (un famoso detersivo...ormai "obsoleto"!) Cavolo che parole "impegnate" Mi vengono stasera! @gogeta91: secondo me è la Maria "tagliata"! Visto che vedo tante lame di coltelli...
    Ultima modifica di jenny56; 16-12-2010 alle 00:35

  5. #15
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Vogliamo parlare di qualcosa?Paolo B. che diavolo rappresenta il tuo avatar che ancora non l ho capito?
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

  6. #16
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di qualcosa?Paolo B. che diavolo rappresenta il tuo avatar che ancora non l ho capito?
    Un Wild stile.

    Cmq ecco qua le mie proposte di topic:
    Facciamo cambiare Nick a Meaglincoso
    In una gara di rutti vincerebbe Spongebob oppure Aragorn?
    Problema con la zip. Come lo risolvereste?
    Ho visto un cane volare. Catapulta o canna?
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  7. #17
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    I rutti non si dovrebbero sentire nell acqua quindi vincerebbe Aragorn a tavolino prossimo
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

  8. #18
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Io da tempo volevo rubare il topic sui libri visto che di l&#224; se lo cagano una volta la settimana.
    Forse perch&#232; sono l'unico a leggersi 3 libri la settimana, ma questa &#232; un'altra storia.

    Beh che sapete fare?

    Ci sono le solite cose tipo le gare di racconti, quelle di doujinshi, cacchio ne so... chi musicalizza posta le musicalizzazioni (come no, morirete dalla voglia di farvi insultare a random )

    Poi la discussione giornaliera che sul forum di un'amica amo, il primo che capita apre il topic che ha come titolo la data del giorno e si parla in simpatia senza argomento specifico, ma qui siete troppo flooddatori e lo fareste chiudere dopo un giorno di prova

    Quindi si specifica cos&#236; non si floodda, ogni giorno un tema a caso di attualit&#224; o qualsiasi cosa, dalla guerra nel golfo all'anniversario della morte di Walt Disney, a gemma del sud. Ma cos&#236; sarebbe come aprire un topic qualsiasi a caso...

    Boh, io le ho finite le idee (ma quali?), ora posso dire "almeno ci ho provato"?

    Ah paolo, il tuo avatar mi faceva sempre incrociare gli occhi, quindi decisi che &#232; un qualche mech e cerco di non guardarlo pi&#249;.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #19
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Facciamo cos&#236;, 500 utenti mi inviano per posta 10 centesimi, io mi compro del fumo, me ne rollo una e poi incomincio ad aprire topic interessantissimi.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    "Solo un coglione comprerebbe fumo quando c'&#232; l'erba [...] e quel coglione si chiama [...][...] Paolo."

    Ma non eri tu! Pensa, le coincidenze!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •