Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Scusate il disturbo.

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ritengo sia stato un pò troppo esagerato aprire un Topic e farne una questione pubblica. Si poteva benissimo parlare in privato.


  2. #12
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io non posso nè giustificare nè condannare la cosa, dato che Derfel se n'era già andato quando ho iniziato a frequentare veramente il forum. Avranno avuto i loro motivi.

  3. #13
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ritengo sia stato un pò troppo esagerato aprire un Topic e farne una questione pubblica. Si poteva benissimo parlare in privato.
    Non cnoscendo le circostanze c'è ben poco che tu possa "ritenere"...


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #14
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Boh, io so solo che s'era inimicato mezza (per non dire 2/3) DBA. Il suo modo di fare incorruttibile e severo (potremmo dire che Majin Broly è un Derfel Light) ha veramente portato l'utenza a non sopportarlo.
    Scomparve per un buon periodo dalla circolazione, so per problemi personali, per poi tornare.
    Nel suo periodo di assenza l'unico vero mod attivo era praticamente Kabu (infatti se non ricordo male Brollo e Fel erano ancora utenti mortali) che però fortunatamente si limitava a chiudere i topic e dire "fate i buoni!" come fa l'anziano della pubblicità con i panettoni.
    Tornato Derfo, questo sperava di poter riprendere con dei metodi che andavano benissimo nel 2007/8, quando c'era abbondanza di utenza e dunque il pugno di ferro poteva servire, ma che mal s'adattava all'utenza del 2009, notevolmente ridotta e soprattutto, facilmente irritabile.
    Fu fatta una petizione fessa (mi pare in seguito all'ennesimo ban di Guren, ma forse confondo con un'altra petizione altrettanto fessa...) da Meaningless aka Chester aka Angelus per buttarlo fuori, e la maggior parte votò per il sì. In seguito a tale petizione Derfel abbandonò effettivamente la carica di mod, però poi ho saputo che aveva preso questa decisione prima della creazione della petizione fessa.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Non cnoscendo le circostanze c'è ben poco che tu possa "ritenere"...
    So esattamente quel che ha scritto Blaze. sopra di me.


  6. #16
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ma purtroppo noi non eravamo personalmente coinvolti nella faccenda.

    Non puoi accusare gli utenti di essere stati esagerati quando magari, in fin dei conti, potrebbero anche avere ragione. Chi vorrebbe un Majin Broly perennemente infuriato e dal ban facile, qui dentro? Forse alla petizione mi sarei accodato anche io se fossi stato nei loro panni.

  7. #17
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    So esattamente quel che ha scritto Blaze. sopra di me.
    Ora lo so anch'io, e pensare che ancora non mi permetto di giudicare.

    In più ho letto alcune litigate via mp e cartellini dati da Derfel a un utente.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    La storia di Blaze è più o meno giusta...

    Quella totalmente giusta è questa:

    Scomparve per motivi personali (lasciando anche incompiuto un suo torneo ancora in corso), poi tornò e per i motivi già detti una piccola parte dell'utenza non lo volle più (non erano in molti, fu eletto anche utente d'oro nel 2008). Fu aperta questa petizione, Derfel lasciò la carica di sua volontà (non per votazioni o per costrizione) ma perchè rientrava da un periodo difficile ed era stanco di dover sempre "combattere" da solo contro quelli che lo contestavano, infatti oltre a questi problemi c'è da aggiungere che non si era trovato neanche benissimo con i mod di allora (rispetto a come ci si era trovato prima). Era molto dispiaciuto per aver abbandonato ma era l'unica strada che aveva visto davanti a sè.
    Ah e non c'era solo Kabu, anzi lei era una delle nuove arrivate, in quel tempo c'erano anche Jarod e GT!. Inoltre anche Majin Broly e Feleset avevano da poco ottenuto la carica.

  9. #19
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    La storia di Blaze è più o meno giusta...

    Quella totalmente giusta è questa:

    Scomparve per motivi personali (lasciando anche incompiuto un suo torneo ancora in corso), poi tornò e per i motivi già detti una piccola parte dell'utenza non lo volle più (non erano in molti, fu eletto anche utente d'oro nel 2008). Fu aperta questa petizione, Derfel lasciò la carica di sua volontà (non per votazioni o per costrizione) ma perchè rientrava da un periodo difficile ed era stanco di dover sempre "combattere" da solo contro quelli che lo contestavano, infatti oltre a questi problemi c'è da aggiungere che non si era trovato neanche benissimo con i mod di allora (rispetto a come ci si era trovato prima). Era molto dispiaciuto per aver abbandonato ma era l'unica strada che aveva visto davanti a sè.
    Ah e non c'era solo Kabu, anzi lei era una delle nuove arrivate, in quel tempo c'erano anche Jarod e GT!. Inoltre anche Majin Broly e Feleset avevano da poco ottenuto la carica.
    Certo che leggere a ripetizione "da quando ho visto"... x(

    Vabbè darò una lettura veloce


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  10. #20
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Mi sono autobannata per protestare contro chi mi prende a bersaglio ad ogni mio intervento sui topic....per dire la mia: se ho scritto questo post allora...va leggermente modificato: il nostro era un rapporto di NON SIMPATIA reciproca: Io non meritavo cartellini rossi a palate (vabbè, per gli spam e gli ot me li meritavo)solo per difendermi dai provocatori...non sono nè contenta nè scontenta, che non fa il mod....un po' come per Silvio! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...68&postcount=6@sweetlies: è solo simbolico e anche per farvi capire di ignorarmi...come avete sempre sostenuto ma mai messo in pratica, grazie!
    Ultima modifica di jenny56; 14-12-2010 alle 17:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •