Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Localitā
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvatore1 Visualizza Messaggio
    io sono ad ascia e spada alla via del re, non riesco a salire su ascia per attivare con quadrato le pugnalate definitive. come si fa a salire su ascia????
    Devi attaccare prima spada. Poi ascia tirerā un fendente, e dovrai schivarlo. In seguito ascia rimarrā fermo per un po' perchč la sua arma č incastrata nel terreno e li dovrai colpirlo.

    perchč lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il problema e che facendo tutto alla lettera come da video,la lama non si illumina per poter attivare quadrato e fare fendende doppio anche su spada,e cosi poter ripere la sequenza.(P.S. ANCHE QUANDO LA VITA DI ASCIA ARRIVA A META' IL PUGNALE NON SI ILLUMINA,E NEANCHE SALTANDO SU ASCIA SI ILLUMINA!)grazie in anticipo per le risposte.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    QUALCUNO E' COSI' GENTILE DA ILLUSTRARMI COME SI FA ASSASINIO RAPIDO? COL PRIMO MOSTRO IN ARENA BASTAVA SALTARE E IL PUGNALE LUMINOSO ERA IL SEGNALE DI ATTIVAZIONE TASTO QUADRATO, QUI NO!!! A ME NON SI ILLUMA NIENTE CHI MI SPIEGA COSA FAREQUANDO ASCIA E A TERRA PER LA TERZA VOLTA??

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non devi premere quadrato quando si illumina il pugnale, ma quando la scena si rallenta, evita di usare il caps

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grz. in anticipo per la risposta ma non vedo i collegamenti con i tappi(caps) che tu citi cosa centrino,se non uso quadrato non capisco come possa fare un assassinio rapido, almeno questo e' quello che mostra crimini e penality nel suo video.E che comunque il video e' fatto male perche' si vede chiaramente un momento in cui ascia e' rivolta verso l'esterno e succ. il video viene spezzato e ripreso con ascia rivolta verso l'interno con la sequenza di assassini rapidi poi ripeto il pugnale io non l'ho mai bisto illuminato.!

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusa se ti disturbo dopo 5 anni ma ti volevo kiedere una cosa: io,dopo aver ucciso le due guardie, cerco di spostare la cassa sull'interruttore ma il principe ci sale sopra se gli vado incontro (alla cassa) e non mi fa vedere nessuna scena...... potresti darmi la risposta per favore????? grazie.....

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti io sono arrivato a el visir e nn riesco a superarlo !!! mi potete aiutare?

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    x arma spediale minnolo di morte,nel menu di pausa digitate(sinistra sinistra destra destra quadrato triangolo triangolo quadrato su giu

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    x arma spediale minnolo di morte,nel menu di pausa digitate(sinistra sinistra destra destra quadrato triangolo triangolo quadrato su giu

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    non riesco ad uccidere le guardie che protteggono quel laser giallo. come devo fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •