Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Soluzione PS2 - Prince Of Persia: i due troni


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    IO SONO NEL TUNNEL DELL ARENA MA NN RIESCO A PASSARE IL LIVELLO XKE LA PORTA E KIUSA CS DEVO FARE??''X FAV HEEELPPP

  3. #3
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malo91 Visualizza Messaggio
    IO SONO NEL TUNNEL DELL ARENA MA NN RIESCO A PASSARE IL LIVELLO XKE LA PORTA E KIUSA CS DEVO FARE??''X FAV HEEELPPP
    Ci leggiamo tutti anche se scrivi in minuscolo. E, magari, se tu scrivessi anche in italiano saremmo tutti più contenti.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    come si fa a distruggere il muro?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate se mi interrompo, ma sono anche io li e nn capisco cosa devo fare per aprire la porta...dove devo andare con la catena??? Aiutatemi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikyo Visualizza Messaggio
    scusate se mi interrompo, ma sono anche io li e nn capisco cosa devo fare per aprire la porta...dove devo andare con la catena??? Aiutatemi*
    Provo a riscrivertelo per punti:
    1) corri sul muro di sinistra
    2) arrampicati sulla sporgenza a sinistra
    3) la visuale cambierà e si vedrà dall'alto, salta con la catena sulla trave che si vede di fronte
    4) salta sulla sporgenza e sali sulla piattaforma
    5) continua a correre lungo l'unico percorso
    6) raggiungerai un precipizio, aggrappati sulla trave centrale (fai attenzione ai blocchi di pietra)
    7) arrampicati sulle sporgenze e arriva in cima
    8) c'è una specie di trave di legno sulla quale puoi salire, salici e salta sulla piattaforma vicina (dove c'è un altro blocco di pietra)
    9) vedrai la famosa porta in lontananza: non saltare dall'altra parte ma scendi la scala nascosta (è al centro del pavimento, si vede il legno)
    10) scendi tutta la scala e tira il blocco di pietra con la catena
    11) salta sul blocco di pietra e in velocità oltrepassa la porta (rimane aperta per un tempo limite)
    Ultima modifica di Crime&Penality; 01-01-2011 alle 00:16

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io sn arivato a la strada del re nn riesco amazare quei due monstri chi mi puo aiutare

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusete, io ho letto tutte le indicazione ma non sono certa che mi trovi lì, sono arrivata al punto in cui ha avuto il pugnale con le sabbie del tempo e che crolla il palazzo. Solo che non riesco a proseguire perchè dopo aver oltrepassato il primo pavimento che crolla, ed aver aperto la porta con quel blocco nel muro il "terrazzo" crolla e non so dove andare per salvarmi. Vi chiedo un aiuto ^^ Grazie in anticipo ^^

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Guardate, fate prima a cercare la vostra risposta in questi videoguida di youtube: http://www.youtube.com/user/Tizza4fu...BF0CD81F50FFA5

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io sono ad ascia e spada alla via del re, non riesco a salire su ascia per attivare con quadrato le pugnalate definitive. come si fa a salire su ascia????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •