Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Qualche info su Skyrim

  1. #1

    Predefinito Qualche info su Skyrim

    Presentata la quinta Pergamena Antica

    Continua a leggere la notizia
    Ultima modifica di Tatsumaki; 13-12-2010 alle 09:56

  2. #2
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    beh che dire..un anno di attesa! Morrowind non era male, ma Oblivion mi aveva fatto perdere il sonno! inutile sottolineare che in questo quinto capitolo riverso un sacco di speranze

  3. #3
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Ho finito oblivion in questi giorni,dopo averlo ricominciato da capo dopo molto tempo e ora non vedo l'ora di poter mettere le mani sul nuovo capitolo,spero solo che Skyrim non si presenterà come una desolata landa ghiacciata,dopo i molteplici panorami di oblivion mi hanno viziato e non saprei fare a meno di quella varietà,in ogni caso il 2011 è dietro l'angolo,e un anno passa in fretta.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    proprio in questi giorni ho ricomincuiato a giocare al fantastico Oblivion. spero di portarlo a termine entro la data di uscita del nuovo TES. che speriamo sia veramente 11-11-11. sono curiosissimo di sapere come si collegherà alla storia di oblivion...

  5. #5
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    proprio in questi giorni ho ricomincuiato a giocare al fantastico Oblivion. spero di portarlo a termine entro la data di uscita del nuovo TES. che speriamo sia veramente 11-11-11. sono curiosissimo di sapere come si collegherà alla storia di oblivion...
    Magari ci saranno dei libri inerenti il nostro personaggio di oblivion a seconda dei salvataggi e dei nostri successi nelle gilde o nelle missioni più importanti o magari scoprire che c'è un nuovo dio della follia e così via,sarebbe divertente quanto leggere di Barenziah,in ogni caso non vedo l'ora di metterci le mani sopra.Sono in astinenza da Elder Scrolls*

  6. #6

    Predefinito

    Dragonborn ?!? semmai Dragonblood :asd: guardate il trailer sub ita :asd:

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    dopo i molteplici panorami di oblivion mi hanno viziato e non saprei fare a meno di quella varietà
    o.O Ma... te non hai giocato a Morrowind, eh? XD altrimenti sapresti che Oblivion ha un'ambientazione estremamente monotona, cambia soltanto più a nord; al contrario di Morrowind, dove l'unica cosa che mancava erano foreste e neve (peraltro aggiunte con BloodMoon). C'erano deserti, paludi, valli, "foyade" (ma esiste questo termine o no? O.o) e un vulcano. Zone desolate ed altre più rigogliose. Zone più "dark", scure, particolari, ed altre più "allegre" e tranquille. Questa è varietà XD.
    Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Magari ci saranno dei libri inerenti il nostro personaggio di oblivion a seconda dei salvataggi e dei nostri successi nelle gilde o nelle missioni più importanti o magari scoprire che c'è un nuovo dio della follia e così via,sarebbe divertente quanto leggere di Barenziah
    In Oblivion è così... una volta sono entrato in una locanda e c'erano dei tizi che parlavano del Nerevarine (il protagonista incarnato di Morrowind), a quanto pare era ancora vivo durante lo stesso Oblivion ed era partito verso il nord assieme ad alcuni uomini, mi pare. Penso che facciano la stessa cosa con Oblivion, parleranno del salvatore dell'Impero XD Se esisterà ancora, un impero...

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    News aggiornata: confermate le tre piattaforme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •