Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Console

  1. #1
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito Console

    In questi giorni ho giocato online con la mia Xbox 360 a CoD 4 e CoD MW 2, mentre da un amico ho visto e poco giocato a CoD Black Ops, sempre su Xbox 360. Devo dire che avendoci giocato giusto qualche oretta ho iniziato a prendere confidenza col pad, per cui ho deciso di continuare a giocarci. Il problema ora qual'è? Che la mia Xbox 360 è una Pro da 20GB di diversi anni fa, pertanto ha diversi handicap, ovvero:
    *Non ha il wireless;
    *HDD di soli 20GB (13GB effettivi);
    *Alcuni problemi come lo sportellino che a volte non si apre/non si chiude o la difficoltà talvolta di leggere giochi per niente graffiati.
    La mia idea dunque era quella di prendere una PS3, ma visto che la PS3 non supporta le risoluzioni dei monitor come 1680x1050, quella del mio, mi ritroverei costretto a prendere anche un monitor Full HD (avevo anche fatto un topic), il che farebbe lievitare un bel po' la spesa da fare. Il ripiego per così dire sarebbe una nuova Xbox 360 da 250GB, che vanta un HDD abnorme (per una console almeno) ed il wireless incorporato (pro in confronto alla mia attuale Xbox 360), oltre che un pad molto più ergonomico, un prezzo più basso ed una qualità grafica, a detta di molti, migliore (pro in confronto alla PS3). La PS3 sta sui 270€/280€, adesso in sottocosto da Euronics con un bundle PS3 160GB + CoD BO a 280€, mentre l'Xbox 360 si trova a 200€, adesso in sottocosto da Euronics con un bundle Xbox 360 250GB + Assassin's Creed Brotherhood a 200€

    Cosa ne pensate allora voi?

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    dipende molto dai giochi esclusivi che ti attirano di più... ma a grandi linee ti direi prendi la 360, più che altro perchè la conosci già, il pad lo "senti" già tuo e costa meno se vuoi davvero cambiare tv (non è indispensabile cambiare tv cmq...)
    Dewyz81

  3. #3
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    dipende molto dai giochi esclusivi che ti attirano di più... ma a grandi linee ti direi prendi la 360, più che altro perchè la conosci già, il pad lo "senti" già tuo e costa meno se vuoi davvero cambiare tv (non è indispensabile cambiare tv cmq...)
    Le esclusive, insomma, non sono uno di quei giocatori appassionati di molti generi e legati a qualche saga in particolare, per esempio MGS o Halo, più che altro gioco agli sparatutto, come Call of Duty. Per il monitor invece non so, un mio amico ha sia l'Xbox 360 che la PS3 ed ha CoD MW 2 per ambedue le console, collegate via HDMI ad un monitor 1680x1050. La differenza? Su Xbox 360 si vede perfetto, su PS3 bruciano pure gli occhi, sembra PS2. Visto che sicuramente la PS3 non ha così tanta potenza in meno rispetto all'Xbox 360, anzi, sono arrivato alla conclusione che è il monitor, poiché su Xbox 360 puoi scegliere qualsivoglia risoluzione da monitor, come 1440x900 o 1680x1050, per l'appunto, mentre su PS3 puoi solo impostare 720p, 1080p, 1080i, ecc.

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    strana sta cosa... sicuro non sia un problema di impostazioni?
    cmq se hai provato e non hai intenzione di cambiare monitor a breve direi che una 360 è d'obbligo... così' ti mantieni anche i giochi
    Dewyz81

  5. #5
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    strana sta cosa... sicuro non sia un problema di impostazioni?
    cmq se hai provato e non hai intenzione di cambiare monitor a breve direi che una 360 è d'obbligo... così' ti mantieni anche i giochi
    Non so, lui dice di aver provato e riprovato :\ Comunque va be, i giochi alla fine non mi interessano molto, di piacermi mi piacciono, li ho finiti tutti, ma non li rigiocherei, tranne CoD 4 per l'online, solo che è tutto graffiato (e non so nemmeno come, visto che non mi metto di certo a lanciare i miei giochi ) e le voci molto spesso non si sentono (nel single player ad esempio vedi muovere la bocca ai tuoi compagni ma non si sente nulla )
    Ultima modifica di Vinc3; 12-12-2010 alle 13:34

  6. #6
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Io con la ps3 gioco su un monitor però è 1920x1080.
    Comunque se questa cosa è vera prenditi la 360, che costa di meno e poi hai già i 2 capitoli migliori di CoD disponibili per console.
    Perchè Black Ops fa proprio schifo se non fosse per gli zombie.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Le esclusive, insomma, non sono uno di quei giocatori appassionati di molti generi e legati a qualche saga in particolare, per esempio MGS o Halo, più che altro gioco agli sparatutto, come Call of Duty. Per il monitor invece non so, un mio amico ha sia l'Xbox 360 che la PS3 ed ha CoD MW 2 per ambedue le console, collegate via HDMI ad un monitor 1680x1050. La differenza? Su Xbox 360 si vede perfetto, su PS3 bruciano pure gli occhi, sembra PS2. Visto che sicuramente la PS3 non ha così tanta potenza in meno rispetto all'Xbox 360, anzi, sono arrivato alla conclusione che è il monitor, poiché su Xbox 360 puoi scegliere qualsivoglia risoluzione da monitor, come 1440x900 o 1680x1050, per l'appunto, mentre su PS3 puoi solo impostare 720p, 1080p, 1080i, ecc.
    Io pensavo che potevi prendere quella che costa meno però se poi devi comprare anche la Tv nuova ti conviene con l'Xbox. Quindi vai a casa del tuo amico e gioca agli FPS in esclusiva di PS3 da lui.


  8. #8
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Io con la ps3 gioco su un monitor però è 1920x1080.
    Comunque se questa cosa è vera prenditi la 360, che costa di meno e poi hai già i 2 capitoli migliori di CoD disponibili per console.
    Perchè Black Ops fa proprio schifo se non fosse per gli zombie.
    CoD MW 2 non è mio, è di un amico, e CoD 4 è rovinato e non si sentono (molto spesso) le voci, né in single player né in multi player

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma fai una cosa, dai dentro questa 460 e prenditene una bella nuova, ci guadagni e basta al posto di una ps3, fidati

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    e se ti tieni la tua xbox360 per le esclusive e per i giochi offline e ti prendi una ps3 per l'online??
    secondo me azzecchi se fai cosi', anche perchè non pagheresti l'online e avresti 2 console diverse

    P.S.
    comunque mi pare strano che la ps3 non si adatti alle diverse risoluzioni o_O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •