Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91
  1. #71
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Secondo me è diverso...le marce automatiche e altri aiuti sono pensati per chi non ha a disposizione un volante...mentre il rewind è un'opzione prettamente arcade...non ci dovrebbe proprio essere...

  2. #72
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Comunque,ripeto per chi non avesse il gioco:Il rewind è opzionale.
    Cosa cambia se lo azionate come opzione oppure con un tasto del pad?
    Chi non lo vuole ne farà a meno in ogni caso,il risultato non cambia....

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che è più grave il rewind perché è voluto mentre i danni assenti sono un caso che gli sviluppatori non hanno notato se non quando era troppo tardi.
    Poverini.
    Ultimamente starei pensando proprio questa cosa...

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Comunque,ripeto per chi non avesse il gioco:Il rewind è opzionale.
    Cosa cambia se lo azionate come opzione oppure con un tasto del pad?
    Chi non lo vuole ne farà a meno in ogni caso,il risultato non cambia....
    La tentazione è tanta. Ma comunque il metterlo opzionale non mi pare di chissà quale peso per i programmatori, secondo me comunque lo faranno...

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Secondo me è diverso...le marce automatiche e altri aiuti sono pensati per chi non ha a disposizione un volante...mentre il rewind è un'opzione prettamente arcade...non ci dovrebbe proprio essere...
    Eh ma ricordiamoci che proprio come gli altri giochi per console, non è che fm3 sia proprio l'apice della simulatività eh...

  6. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Dio mio non ci posso credere. Si sta parlando del rewind e con che foga! Ora che Forza 3 è ritornato "attuale" dopo il confronto con GT5, si sta cercando il pelo nell'uovo a tutti i costi, per togliergli qualche punto. Sono d'accordo con El fundo, il rewind è osceno. Ma basta così. E' un'opzione, un purista delle simulazioni di guida nemmeno lo prende in considerazione. Davvero mi domando chi sia il fanboy, chi lo "difende" o chi cerca a tutti i costi di farlo passare per un difetto clamoroso perchè non ha altro a cui attaccarsi. Io personalmente lo trovo osceno, non lo difendo, non sono un fanboy, ma mi limito a giocare a forza 3. E' quello che mi interessa!

  7. #77
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Dio mio non ci posso credere. Si sta parlando del rewind e con che foga! Ora che Forza 3 è ritornato "attuale" dopo il confronto con GT5, si sta cercando il pelo nell'uovo a tutti i costi, per togliergli qualche punto. Sono d'accordo con El fundo, il rewind è osceno. Ma basta così. E' un'opzione, un purista delle simulazioni di guida nemmeno lo prende in considerazione. Davvero mi domando chi sia il fanboy, chi lo "difende" o chi cerca a tutti i costi di farlo passare per un difetto clamoroso perchè non ha altro a cui attaccarsi. Io personalmente lo trovo osceno, non lo difendo, non sono un fanboy, ma mi limito a giocare a forza 3. E' quello che mi interessa!
    ma cosa stai dicendo scusa? Nessuno qua dentro mi pare che abbia messo in dubbio la qualità di fm3...si stava solo discutendo sul fatto di togliere o continuare a tenere nel quarto capitolo l'opzione del rewind...in tutto ciò non ci vedo niente di tanto scandaloso...

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo scusa? Nessuno qua dentro mi pare che abbia messo in dubbio la qualità di fm3...si stava solo discutendo sul fatto di togliere o continuare a tenere nel quarto capitolo l'opzione del rewind...in tutto ciò non ci vedo niente di tanto scandaloso...
    E' che qualcuno dovrebbe spiegare perchè anche renderlo opzionale è osceno.. E' un ragionamento assurdo andiamo...

  9. #79
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Secondo me è diverso...le marce automatiche e altri aiuti sono pensati per chi non ha a disposizione un volante...mentre il rewind è un'opzione prettamente arcade...non ci dovrebbe proprio essere...
    Guarda io ci gioco col pad e ci gioco a livello difficile o come si chiama tranquillamente con tutti gli aiuti disattivati meno che la frizione e non ho nessun problema anche perché la marce le cambio con X e B muovendo semplicemente il pollice.
    E poi sarebbero paragonabili agli aiuti che ci sono pure in fifa che non ha bisogno di non so quale controller.
    Semplicemente se all'ultimo giro canni una curva invece di fare riavvia e rifarti tutta la gara puoi tornare indietro.
    Questo se sei, come me, uno che ci gioca a scazzo.
    Viper o Domenico non userebbero mai il rewind dato che è opzionale come la skin di Raiden in AC:B che non mi pare abbia subito le critiche come "stona col gioco" ecc..

    Semplicemente, essendo opzionale, chi lo vuole usare lo utilizza (e avrà i suoi motivi lol) chi non lo vuole fare non lo fa.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #80
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    [...]come la skin di Raiden in AC:B che non mi pare abbia subito le critiche come "stona col gioco"[...]
    Citazione Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggio
    bello bello.. solo un può fuori luogo.. poi potevano metterci la spada di raiden.. invece tieni le armi di ezio.. balestra compresa.. che non fa molto mgs..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •