Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91
  1. #81
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma li è stato criticato mgs, in questo caso per essere simile ci si sarebbe dovuti lamentare del fatto che i giochi di guida non stanno bene nei rewind

  2. #82
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Voglio un rewind stand alone.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #83
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma li è stato criticato mgs, in questo caso per essere simile ci si sarebbe dovuti lamentare del fatto che i giochi di guida non stanno bene nei rewind
    Infatti credo che ci stia solo se consideri unicamente il quote di marcatz. Fail mio.

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare..

  5. #85
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    un motivo in piu per sbarazzarmi di granturismo! anche se dovesse uscire nel 2025! speriamo aggiungano tutto quello che manca al 3 (poche cose) e che migliorino l'editor delle grafiche togliendo anche solo le ombre. almeno vedo dove mettere gli adesivi sul retro vettura. mi piacerebbe vedere i body kit! non posso fare una macchina paurosa e lasciare la base identica al modello stradale!

  6. #86
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Guarda io ci gioco col pad e ci gioco a livello difficile o come si chiama tranquillamente con tutti gli aiuti disattivati meno che la frizione e non ho nessun problema anche perché la marce le cambio con X e B muovendo semplicemente il pollice.
    E poi sarebbero paragonabili agli aiuti che ci sono pure in fifa che non ha bisogno di non so quale controller.
    Semplicemente se all'ultimo giro canni una curva invece di fare riavvia e rifarti tutta la gara puoi tornare indietro.
    Questo se sei, come me, uno che ci gioca a scazzo.
    Viper o Domenico non userebbero mai il rewind dato che è opzionale come la skin di Raiden in AC:B che non mi pare abbia subito le critiche come "stona col gioco" ecc..

    Semplicemente, essendo opzionale, chi lo vuole usare lo utilizza (e avrà i suoi motivi lol) chi non lo vuole fare non lo fa.
    Ti dirò,io il rewind non lo uso mai,ma un paio di volte mi ha evitato l'esaurimento nervoso e la conseguente distruzione della postazione di gioco....hai presente quando ti studi un tracciato per un'ora,inizi una gara difficile e lunga,la ripeti 5/6 volte,finalmente alla settima domini la gara e ti dice male all'ultimo giro?

  7. #87
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Come la linea della traiettoria e le marce automatiche. Chi cerca la simulazione massima leva aiuti e non usa il rewind, chi ci gioca a tempo perso mette gli aiuti e/o usa il rewind.
    la penso come te...tra l'altro chi sa giocare e fa i tornei sicuramente chi non usa il rewind è sicuramente più bravo, non come ha detto quell'utente che i giocatori venogno messi sullo stesso piano...sono d'accordo che il rewind sia da mettere opzionale ma toglierlo del tutto mi sembra sbagliato in quanto se uno non vuole usarlo non lo usa....non ci vedo il problema....

  8. #88
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Dio mio non ci posso credere. Si sta parlando del rewind e con che foga! Ora che Forza 3 è ritornato "attuale" dopo il confronto con GT5, si sta cercando il pelo nell'uovo a tutti i costi, per togliergli qualche punto. Sono d'accordo con El fundo, il rewind è osceno. Ma basta così. E' un'opzione, un purista delle simulazioni di guida nemmeno lo prende in considerazione. Davvero mi domando chi sia il fanboy, chi lo "difende" o chi cerca a tutti i costi di farlo passare per un difetto clamoroso perchè non ha altro a cui attaccarsi. Io personalmente lo trovo osceno, non lo difendo, non sono un fanboy, ma mi limito a giocare a forza 3. E' quello che mi interessa!
    il fanboysmo lo vedi solo te...mi pare che sia una discussione più che leggittima e sopratutto affrontata con i giusti toni...nessuno difende niente, anzi, io difendo il mio divertimento perchè con il rewind mi diverto molto di più anzi ti dirò una cosa, probabilmente non comprerò forza 4 se non ha il rewind perchè diventerebbe troppo "palloso" per come la vedo io!

  9. #89
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    certo che viene da chiedersi come si possa fare di meglio in un forza 4 considerando come trampolino di lancio il 3

  10. #90
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ti dirò,io il rewind non lo uso mai,ma un paio di volte mi ha evitato l'esaurimento nervoso e la conseguente distruzione della postazione di gioco....hai presente quando ti studi un tracciato per un'ora,inizi una gara difficile e lunga,la ripeti 5/6 volte,finalmente alla settima domini la gara e ti dice male all'ultimo giro?
    Ecco quello che intendevo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •