Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Bridge Rap

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Perchè è nero

  2. #12
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Perchè è nero
    ti sbagli: non l'ho mai sentito e non mi interessa il rap...lo trovo squallido! e poi.... certo per dire "fuck you" ci vuole un gran talento...sìsì...@less: ognuno è ignorante per conto proprio!
    Ultima modifica di jenny56; 12-12-2010 alle 00:56

  3. #13
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    questa è ignoranza. peccato.

  4. #14
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    i testi rap, per lo più, sono le biografie della gioventù dei ragazzi meno fortunati. quello che senti i radio non è il bello del rap, ma è ciò su cui devi sputare. e poi devi capire che, essendo loro ragazzi che ne hanno passate di brutte -i più- hanno bisogno di sfogarsi, in quelche modo. che dicano qualche parolaccia ci sta, a patto che sia ai fini artistici di una bella canzone. tipo il negro che ha scritto fuck you, che sta girando una cifra in radio. perché non rompi le balle anche a lui?
    Ragazzi, distinguiamo una volta per tutte le parole RAP e RAPPER. Il RAPPER è colui che fa RAP. Il RAP è il flusso di parole del RAPPER. Se 80 RAPPER parlano di bambini poveri questo non significa che il RAP sia un esclusiva di gente con problemi e con storie infantili da raccontare.
    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    certo! E non c'è nessun bisogno di sottolineare quanto la TV faccia ribrezzo per certe notizie...io ci avrei messo una pietra sopra e invece anche questo tizio si sta comportando come loro...lo so che ti ho ferito, per il rap, Seph...ti chiedo scusa...ma i gusti son gusti e il rap è monotonìa...ma poi...sento solo volgarità...che pena....ma poi...non sono canzoni...ma parlato comune...@meaningless: certo per dire "fuck you" ci vuole un gran talento...sìsì...
    1. Quindi l'80% delle canzoni esistenti non dovrebbero esistere? Grandi artisti italiani come Venditti, Celentano, Masini e molti altri non avrebbero potuto scrivere quelle canzoni che hanno contribuito alla creazione della storia della musica italiana? Ma vatti a lavà che puzzi.
    2.Il rap è l'unico genere musicale dove si dire tutto e di più, difatti si è venuto a creare proprio per questo, esigenza di parlare.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
    Ragazzi, distinguiamo una volta per tutte le parole RAP e RAPPER. Il RAPPER &#232; colui che fa RAP. Il RAP &#232; il flusso di parole del RAPPER. Se 80 RAPPER parlano di bambini poveri questo non significa che il RAP sia un esclusiva di gente con problemi e con storie infantili da raccontare.

    1. Quindi l'80% delle canzoni esistenti non dovrebbero esistere? Grandi artisti italiani come Venditti, Celentano, Masini e molti altri non avrebbero potuto scrivere quelle canzoni che hanno contribuito alla creazione della storia della musica italiana? Ma te s&#236;...che ti intendi di musica!
    2.Il rap &#232; l'unico genere musicale dove si dire tutto e di pi&#249;, difatti si &#232; venuto a creare proprio per questo, esigenza di parlare.
    modera i termini, per favore...e non puoi paragonare dei ragazzetti che buttano gi&#249; quattro frasi a dei miti storici come Celentano ed altri! A me non piace il rap in tutte le sue forme.Punto! Una cosa &#232; parlare dei problemi in generale del mondo e un'altra cosa di una disgrazia privata di una ragazza morta...boh! Quanto cinismo... se hanno bisogno di parlare, vadano nei forum o da un confessore...ahahahah! @Paolo B:: chiudo qui il discorso, la musica come la intendi tu &#232; un fatto soggettivo...non si pu&#242; fare il lavaggio del cervello a chi non partecipa al tuo entusiasmo! addio! @dargil: correggo: IL RAP MI FA IMPAZZIRE! AHAHAHAHAH!
    Ultima modifica di jenny56; 12-12-2010 alle 02:58

  6. #16
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    modera i termini, per favore...e non puoi paragonare dei ragazzetti che buttano gi&#249; quattro frasi a dei miti storici come Celentano ed altri! A me non piace il rap in tutte le sue forme.Punto! Una cosa &#232; parlare dei problemi in generale del mondo e un'altra cosa di una disgrazia privata di una ragazza morta...boh! Quanto cinismo...
    Senti non posso stare qua a riscrivere la stessa cosa per mezzora affinch&#232; tu la capisca. Se hai voglia di imparare ti rileggi COSA ti ho risposto e a COSA ti ho risposto. Poi se vuoi rimani ignorante, infondo si &#232; beati.

    eD: "vatta a lav&#224; che puzzi" a me pare che i termini siano moderati. Al massimo potresti darmi del maleducato o dello scortese, ma ti risponderei che stavo scherzando.
    Ultima modifica di Paolo B.; 12-12-2010 alle 02:44
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
    Senti non posso stare qua a riscrivere la stessa cosa per mezzora affinchè tu la capisca. Se hai voglia di imparare ti rileggi COSA ti ho risposto e a COSA ti ho risposto. Poi se vuoi rimani ignorante, infondo si è beati.

    eD: "vatta a lavà che puzzi" a me pare che i termini siano moderati. Al massimo potresti darmi del maleducato o dello scortese, ma ti risponderei che stavo scherzando.
    Non farci caso, è inutile, il tuo discorso è corretto, è altro che non è corretto qua dentro

  8. #18
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io odio il corretto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #19
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Io odio il corretto.
    Propongo Il ban.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  10. #20
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Per la cronaca: Bridge non ha parlato della disgrazia di Sarah (difatti nella remota ipotesi che qualcuno non conosca la storia, sentendo la canzone capirebbe solo che è morta)

    Comunque, ecco altre due bellissime canzoni di Bridge:

    Libero e Nessuno

    Stesso sangue

    (aggiunte anche al primo post)
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •