Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Senior Member L'avatar di squallmaster88
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    368

    Predefinito

    sarà il triangolo delle bermude?

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Soap33
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ma quella ragazza e lara da giovane non è un personaggio nuovo!!!!!!! (se ho detto una cavolata, non penso, ma corregetemi) Comunque sto gioco mi intriga un sacco se uscisse in contemporanea con unc. non sò ma sarei dubbioso sul quale prendere, anche se ad uncharted non si rinnega nulla. Sicuramente lo prenderò, magari forse dopo aver letto un'attenta recensione di gamesurf.

  3. #13
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    mi soprende che in tanti si chiedono chi sia la ragazza. Mi chiedo in realtà in quanti abbiano letto almeno una sola riga dell'articolo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
    se viene fuori finalmente un qualcosa alla uncharted sarei felice di tornare a guidare la prosperosa avventuriera (che nelle nuove vesti è ancora piu gnocca XD)
    Oddio no, non sarebbe più Tomb raider

  5. #15
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mi soprende che in tanti si chiedono chi sia la ragazza. Mi chiedo in realtà in quanti abbiano letto almeno una sola riga dell'articolo
    Ma basta anche un minimo di cervello per capirlo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #16
    Junior Member L'avatar di jena650
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    è fatta troppo bene,ma si può sapere il nome delle modelle da cui hanno preso gli occhi, la bocca, il naso...*** :-P

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Tanto anche se lo scopri non te la dà lo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18

    Predefinito

    Vi sembra tutto troppo complicato? Già solo pensare ad enigmi, fisica e scorte di cibo vi causa l'emicrania? Tranquilli, perché Crystal ha pensato anche a voi. Nonostante possa apparire complesso, il sistema di gioco di Tomb Raider è intuitivo ed aperto a tutti i tipi di pubblico. Scoprire tutti i segreti, così come tenere a mente i bisogni più impellenti dettati dalla natura umana di Lara, sarà opzionale.
    E' questa la parte che mi preoccupa, non vorrei trovarmi un gioco a metà per cercare di accontentare entrambi i tipi di giocatori.
    Il cibo dev'essere qualcosa da cui non si scappa per me, da game over, non una cosa "facoltativa"
    Per il resto le innovazioni sono tante e se ne sentiva il bisogno (tutti gli ultimi capitoli di Lara venivano bollati nei difetti da "mancanza completa di innovazioni")
    greatfede

  9. #19
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    “Una volta si aveva semplicemente l'illusione di libertà. Ora la libertà c'è per davvero” si ok, ma se non sbaglio ho letto che il gioco non sarà un free-roaming!!! quindi se dici livelli vasti ti credo ma penso sia una forzatura dire quello che ha detto perchè la libertà vera di esplorazione vuol dire free-roaming e su questo non ci piove! o comunque io la penso così.

  10. #20
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Nell'attesa potrei giocarmi tutti gli altri.. Anche se credo sia dura ritrovare il 2 e il 3 che ho perso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •