Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 152
  1. #101
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Previsione piuttosto ottimistica direi. Soprattutto se mi parli di giochi simili alla ps3. Anche il dvd da 8 gb stà stretto. Ma il supporto da 4 gb qual'è? nell'umd ci stan 4 gb? Oltretutto i giochi portatili hanno una concezione diversa, e se fossero uguali alla controparte casalinga chi avrebbe profitto a giocarci?
    Gli umd per fortuna sono alle spalle, si parla di schede di memoria(memory stick, sd card, cartucce o altro) insieme al dd.
    Conta che data la dimensione dello schermo e della ridotta risoluzione(almeno spero!) la grafica di un gioco psp2 non dovrebbe necessitare degli stessi dettagli delle versioni hd per apparire simile.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io spero invece quantomeno dalle portatili che imparino un pò dalla nintendo, ossia i giochi portatili sulle portatili e i giochi casalinghi sulle console casalinghe.
    Intendi giochi portatili come metal gear solid 3ds, zelda 3ds, resident evil 3ds ecc?

    Vedila così, in generale se hai una console limitata fai solo giochi "limitati"(passami il termine) e giochi portatili, se hai una console potente puoi fare giochi potenti, giochi limitati, giochi portatili e giochi non portatili.
    Ultima modifica di 2+2=5; 11-12-2010 alle 19:05
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #102
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Intendi giochi portatili come metal gear solid 3ds, zelda 3ds, resident evil 3ds ecc?

    Vedila così, in generale se hai una console limitata fai solo giochi "limitati"(passami il termine) e giochi portatili, se hai una console potente puoi fare giochi potenti, giochi limitati, giochi portatili e giochi non portatili.
    5, il 3ds ha ha il touch e quindi stai tranquillo che verrà implementato cosa che renderà questi titoli diversi.
    Piuttosto, dato che del 3ds ancora non si sa nulla, parliamo delle console attuali e quindi al posto di mgs, zelda e re ci metterei layton, zelda per ds e gta (ho scelto proprio questo per evidenziare la differenza con la versione psp) ed il discorso cambia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Gli umd per fortuna sono alle spalle, si parla di schede di memoria(memory stick, sd card, cartucce o altro) insieme al dd.
    Conta che data la dimensione dello schermo e della ridotta risoluzione(almeno spero!) la grafica di un gioco psp2 non dovrebbe necessitare degli stessi dettagli delle versioni hd per apparire simile.
    Eh siamo ancora sui forse insomma. Beh vedrem che inventano. Onestamente l'abbandonare l'umd lo trovo pericoloso, perchè cadrebbero nello stesso stupido errore che hanno fatto con ps3, cancellando un bel bagaglio di giochi e film che potrebbero ereditare da psp.

    Intendi giochi portatili come metal gear solid 3ds, zelda 3ds, resident evil 3ds ecc?

    Vedila così, in generale se hai una console limitata fai solo giochi "limitati"(passami il termine) e giochi portatili, se hai una console potente puoi fare giochi potenti, giochi limitati, giochi portatili e giochi non portatili.
    Insomma, io trovo che volendo fare tutto invece si otterrebbe che avremmo giochi limitati rispetto alla controparte casalinga, togliendo risorse a quelli che dovrebbero essere quelli naturali di una portatile. Spero comunque che ascoltino per bene gli utenti, evitando errori come nel passato recente alla sony..

  4. #104
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    5, il 3ds ha ha il touch e quindi stai tranquillo che verrà implementato cosa che renderà questi titoli diversi.
    Piuttosto, dato che del 3ds ancora non si sa nulla, parliamo delle console attuali e quindi al posto di mgs, zelda e re ci metterei layton, zelda per ds e gta (ho scelto proprio questo per evidenziare la differenza con la versione psp) ed il discorso cambia.
    Mica metto in dubbio che il touchscreen verrà usato a dovere, dico solo che l' implementazione del touchscreen non cambierà il gameplay di base di un port come zelda, di certo avrà controlli diversi e migliorie varie, così come è altrettanto sicuro che sarà simile o uguale alla controparte casalinga.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh siamo ancora sui forse insomma. Beh vedrem che inventano. A)Onestamente l'abbandonare l'umd lo trovo pericoloso, perchè cadrebbero nello stesso stupido errore che hanno fatto con ps3, cancellando un bel bagaglio di giochi e film che potrebbero ereditare da psp.

    Insomma, io trovo che volendo fare tutto invece si otterrebbe che avremmo giochi limitati rispetto alla controparte casalinga, togliendo risorse a quelli che dovrebbero essere quelli naturali di una portatile. b)Spero comunque che ascoltino per bene gli utenti, evitando errori come nel passato recente alla sony..
    A)si spera che ci sia la retrocompatibilità almeno con i giochi dd. Se da un po' di tempo a questa parte non compro giochi psp è perchè aspetto proprio informazioni sulla retrocompatibilità
    B)Lo spero anche io
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

    Intendi giochi portatili come metal gear solid 3ds, zelda 3ds, resident evil 3ds ecc?

    Vedila così, in generale se hai una console limitata fai solo giochi "limitati"(passami il termine) e giochi portatili, se hai una console potente puoi fare giochi potenti, giochi limitati, giochi portatili e giochi non portatili.
    Già la seconda volta che usi questa scusa, allora dimmi, il Ds è paragonabile alla Wii come la psp è paragonabile alla ps3? Te lo dico io, no, i tasti non sono un copia/incolla(per giunta mozzato) e il portatile ha caratteristiche proprie che portano i giochi ad avere un gameplay proprio, quindi giochi diversi dalle controparti casalinghe senza rivelarsi versioni minori e inferiori

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A)si spera che ci sia la retrocompatibilità almeno con i giochi dd. Se da un po' di tempo a questa parte non compro giochi psp è perchè aspetto proprio informazioni sulla retrocompatibilità
    B)Lo spero anche io
    A) uhm...

    b) uhm...

  7. #107
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Già la seconda volta che usi questa scusa, allora dimmi, il Ds è paragonabile alla Wii come la psp è paragonabile alla ps3? Te lo dico io, no, i tasti non sono un copia/incolla(per giunta mozzato) e il portatile ha caratteristiche proprie che portano i giochi ad avere un gameplay proprio, quindi giochi diversi dalle controparti casalinghe senza rivelarsi versioni minori e inferiori
    Scusa ma se ho messo in mezzo il 3ds e non il ds, se ho nominato certi giochi e non altri un motivo ci sarà no? infatti non ho mai messo in dubbio l' unicità di wii e ds.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  8. #108
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se ho messo in mezzo il 3ds e non il ds, se ho nominato certi giochi e non altri un motivo ci sarà no? infatti non ho mai messo in dubbio l' unicità di wii e ds.
    E hai messo in mezzo il 3ds la cui unica cosa che si è visto sono stati i trailer mentre con ds e psp sono anni che ci giochiamo...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se ho messo in mezzo il 3ds e non il ds, se ho nominato certi giochi e non altri un motivo ci sarà no? infatti non ho mai messo in dubbio l' unicità di wii e ds.
    La cosa varrebbe anche per il 3Ds

  10. #110
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Già la seconda volta che usi questa scusa, allora dimmi, il Ds è paragonabile alla Wii come la psp è paragonabile alla ps3? Te lo dico io, no, i tasti non sono un copia/incolla(per giunta mozzato) e il portatile ha caratteristiche proprie che portano i giochi ad avere un gameplay proprio, quindi giochi diversi dalle controparti casalinghe senza rivelarsi versioni minori e inferiori
    alcuni giochi lo sono: new super mario, mario 64, mario kart, metroid e altri sono praticamente identici alla versione casalinga...e sono titoli di punta, poi ovviamente ce ne sono altri e sono sicuramente meno della psp, ma ci sono. e ce ne sono molti altrri se contiamo anche i titoli non di prima fascia
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •