Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 152
  1. #11
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ma se molti giochi facevano cagare allora? La maggior parte erano trasposizioni di giochi su PS2 e quelli belli only PS3 erano usciti abbastanza dopo. Quindi la PSP2 sta bene li dove sta.
    ehm tra i primi titoli ps3 c'è stato anche un certo heavenly sword che,almeno a grafica,è ancora potente e anche il primo assassin's creed usci* pochi* mesi dopo il lancio di ps3(se non ricordo male fu lanciata a marzo e ac usci come al solito a novembre)quindi se è di quella grafica che parliamo io sono piu che contento(poi mi spiegano che intendono usare come batteria ma questa è un'altra storia)

  2. #12
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Anche GT5 è uscito al lancio.

    Ah no.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ehm tra i primi titoli ps3 c'è stato anche un certo heavenly sword che,almeno a grafica,è ancora potente e anche il primo assassin's creed usci* pochi* mesi dopo il lancio di ps3(se non ricordo male fu lanciata a marzo e ac usci come al solito a novembre)quindi se è di quella grafica che parliamo io sono piu che contento(poi mi spiegano che intendono usare come batteria ma questa è un'altra storia)
    No parlo proprio dei titoli usciti in contemporanea con PS3. Su Heavenly Sword sono d'accordo con te.


  4. #14

    Predefinito

    a mio avviso a parte alcuno ciofeche molti rimasero direttamente sbalorditi dalla grafica dell play 3 anche nel gioco piu cesso che c'era in commercio....ovvio che se guardi uncharted dopo aver giocato ad uncharted 2 gridi "o mio dio che schifo" peccato che quando ci giocavi 4 anni fa urlavi al miracolo......stessa cosa con i vari Modern Warfare....adesso dici "Caxxo che belli il 4 confronto è una cippa" ma 4 anni fa dicevi "caxxo il 4 è na bestia altro che 3".....imparate a pensare prima di scrivere....ripeto a* parte "alcuni" titoli veramente terribili gli altri non avevano poi sta "grafichetta" da play 2 -.-

  5. #15
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    E' però paradossale il fatto che la prima PSP avesse una graficona, un pelino sopra alla PS2(questo discorso poi è applicabile a pochi titoli).
    no raga non cominciamo a dire cose fuori dal mondo! nessun gioco psp si è avvicinato au gioco ps2 in termini di grafica. NESSUNO, anche i migliori su psp (god of war, gt,kingdom hearts) sono paracchio lontani dalla madia dei giochi ps2 sia come dettaglio sia come texture sia come risoluzione.

    cmq per tornare alla news la cosa è possibile, ricordiamoci che i primi titoli ps3 (resistance, motorstorm, lair) non erano questo granchè a livello grafico...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    nintendo insegna che la grafica è l'ultima cosa che interessa sulle consolle portatili....vedi nds, vedi prima game boy....non mi parevano che queste consolle avessero grafiche da mascielle interra! però mi pare che la polvere che ha fatto mangiare a tutte le concorrenti sia evidente....cara sony te veramente non capisci un cazzo dai tuo errori che fai e continui a farli....se la psp2 avrà SOLO un miglioramento grafico che vada a cercare di riprodurre il gioco "casalingo" allora sei fuori strada.... speriamo che psp2 abbia altre freccie al suo arco...che poi voglio vedere quanto si avvicinerà a ps3 dato che per vedere i graficoni ci vogliono tv hd ( preferibilmente full ) da minimo 700 euro....mi sembra una bomba troppo grossa....abbassate il tiro e sarete più credibili....mi pare che stiano seguendo la linea di polyphony....tante promesse e pochi fatti! ma poi fanno uscire il prodotto psphone o come si chiama che va a cozza con psp-go ( morta in tempo record ) e con l'attuale psp in più fanno uscire psp2 che a come si stanno mettendo le cose da l'idea che non sia retrocompatibile... non ci avete pensato che questa psp2 non abbia la retrocompatibilità alla luce delle mosse di merca di sony???se così fosse sarebbe una bella incuxxta!

  7. #17
    Junior Member L'avatar di jena650
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    salve a tutti, sinceramente che la nuova console possa avere una grafica quasi pari alla PS3 ne fa in ogni caso un valore aggiunto. La grafica non è tutto ma è una base importante vedi anche il successo avuto dalla microsoft con la xbox360. Penso che le domande da porsi siano ben altre, oltre la grafica cosa offre questa console? baseràò tutto sulla grafica? o avrà il 3D? ci sara il thouch o stile kinect avra dei sensori che possono leggere i nostri movimentio e trasmetterli alla console? Potrebbe uscire anche una buona console se la sony è intelligente imparerà dai propri errori e ci stupirà come fece con la PS1 che all'epoca polverizzò tutti compreso la nintendo(e proprio per la grafica superiore).

  8. #18
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sinceramente che la nuova console possa avere una grafica quasi pari alla PS3 ne fa in ogni caso un valore aggiunto. La grafica non è tutto ma è una base importante vedi anche il successo avuto dalla microsoft con la xbox360. Penso che le domande da porsi siano ben altre, oltre la grafica cosa offre questa console? baseràò tutto sulla grafica? o avrà il 3D? ci sara il thouch o stile kinect avra dei sensori che possono leggere i nostri movimentio e trasmetterli alla console? Potrebbe uscire anche una buona console se la sony è intelligente imparerà dai propri errori e ci stupirà come fece con la PS1 che all'epoca polverizzò tutti compreso la nintendo(e proprio per la grafica superiore).
    Il tuo discorso potrebbe non fare una piega se solo non paragonassi la grafica di PS3 e Xbox 360,molto simile tra loro.Basta non andare troppo in la e rimanere in tema console portatili vedendo l'ampia differenza di vendite tra PSP e DS dove la grafica di quest'ultima è notevolmente inferiore a quella della psp.
    Detto questo, ben venga la super grafica purchè il motivo per comprare la psp2 non sia solo la delizia visiva.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  9. #19
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    secondo me è inutile cercare di arrivare ad una grafica ultra pompata su una console portatile. Infatti la psp avrà anche una grafica fantastica,ma i giochi tutto sono tranne che portatili (non tutti ovviamente). Possono benissimo girare su una ps2 (ed è pure più comodo giocarci) Quindi è meglio che sony punti ad altro,ovvero i giochi e la comodità nel giocare su una console PORTATILE. Tante,troppe console,ma pochi giochi degni di nota. Una politica sbagliata per me.

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jena650 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sinceramente che la nuova console possa avere una grafica quasi pari alla PS3 ne fa in ogni caso un valore aggiunto. La grafica non è tutto ma è una base importante vedi anche il successo avuto dalla microsoft con la xbox360. Penso che le domande da porsi siano ben altre, oltre la grafica cosa offre questa console? baseràò tutto sulla grafica? o avrà il 3D? ci sara il thouch o stile kinect avra dei sensori che possono leggere i nostri movimentio e trasmetterli alla console? Potrebbe uscire anche una buona console se la sony è intelligente imparerà dai propri errori e ci stupirà come fece con la PS1 che all'epoca polverizzò tutti compreso la nintendo(e proprio per la grafica superiore).
    la psx polverizzò nintendo non per la grafica superiore ( ma quando mai è risaputo che l'hardware N64 era tecnicamente superiore ) ma per diversi fattori non indifferenti...primo tra tutti ( purtroppo ) per la pirateria....comprare un gioco psx costava 10 000 lire comprare un gioco nintendo costava 140 000 lire ergo molti se ne fregavano se quello che compravano era un gioco semi anonimo....poi ovviamente una volta preso il mercato sony iniziò a sfornare esclusive importanti ( mgs, re etc ) ma questo dopo diversi anni dalla sua uscita...se fosse arrivata come consolle a cartucce ( e non piratabile ) la psx avrebbe fatto un bel tonfo... persone che hanno avuto la prima psx non modificata ( purtroppo ) si contano sulle dita di una mano... è un dato di fatto... e cmq qui si va ot...la grafica conta fino ad un certo punto per le portatili....quello che conta sono le novità che sanno introdurre! per la grafica ci sono le conoslle casalinghe che fanno il lavorone! come dico sempre ognuno deve fare il suo lavoro... e onestamente chicche come il nds ce ha portato una innovazione incredibile, oggi come oggi non ne ho ancora viste nel settore portatile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •