Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Multiplayer in Dead Space 2 "richiesto dai fans"

    Una domanda elevata

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Beh, se è così... ehm... abbasso la community? Nah, aspettiamo di mettere le mani sul multiplayer finito: se sarà abbastanza "ispirato" a Left 4 Dead, potrà venirne fuori qualcosa di buono...

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Che schifo. questo voler mettere l'online ad ogni costo mi fa girare i coglioni non poco. Cavolo è un horror. va vissuto da soli e al buio. Perchè mettere un multy non lo capisco. Ma oggi è richiesto,e siamo arrivati ad un punto che se un gioco non ha l'online è una merda (basta vedere le vendite del primo dead space) Speriamo almeno di avere una bella storia in singolo...ma ho il leggero presentimento che questo dead space 2 sarà mooolto più action del primo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    mi unisco all'incertezza per un multiplayer per un survival horror, che a questo punto sarà per nulla survival e persino poco horror..
    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Beh, se è così... ehm... abbasso la community? Nah, aspettiamo di mettere le mani sul multiplayer finito: se sarà abbastanza "ispirato" a Left 4 Dead, potrà venirne fuori qualcosa di buono...
    una speranza lecita, ma penso non ci sia confronto: Left4Dead è uno sparatutto pensato per il co-op e il fatto che ci siano i non morti non lo rende un gioco horror

  5. #5
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    che venisse un colpo alla community

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    questa "moda" finirà, prima o poi..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io non lo rikiesto di sicuro

  8. #8
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Che schifo. questo voler mettere l'online ad ogni costo mi fa girare i coglioni non poco. Cavolo è un horror. va vissuto da soli e al buio. Perchè mettere un multy non lo capisco. Ma oggi è richiesto,e siamo arrivati ad un punto che se un gioco non ha l'online è una merda (basta vedere le vendite del primo dead space) Speriamo almeno di avere una bella storia in singolo...ma ho il leggero presentimento che questo dead space 2 sarà mooolto più action del primo.
    Quoto! Sulla storia in singolo bisogna vedere perchè ogni gioco che ha il componente multiplayer va visto a mio parere con un certo scetticismo...il rischio di scorciatoia commerciale c'è sempre...siamo arrivati a questo

  9. #9
    Junior Member L'avatar di jena650
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io non capisco perchè criticare un qualcosa in più che è stato aggiunto al gioco,questo non fa perdere l'atmosfera p la bellezza del gioco,a chio non piace il multiplayer non c'è niente e nessuno che ti costringe a giocarlo,chi invece ama il tipo di ambientazione e vuole magari sfidarsi non con l'IA ma con amici apporta un valore aggiunto

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Beh, se è così... ehm... abbasso la community? Nah, aspettiamo di mettere le mani sul multiplayer finito: se sarà abbastanza "ispirato" a Left 4 Dead, potrà venirne fuori qualcosa di buono...
    Sul serio considerate Left un horror?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •