Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Per giocarci?
    L'iphone ha dalla sua un parco giochi che sono un plus, per chi cerca questo tipo di cose, questo è basato proprio sul "gioco", a partire da come è fatto.
    ma molti, come me, potrebbero sceglierlo per la comodità di avere tanti dispositivi(telefono,console,mp3) in solo oggetto.

    cmq tanto per dire, io la tastiera estraibile la odio perchè non posso scrivere messaggi con una sola mano
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  2. #32
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Io resto sempre dell'opinione che un telefono per quanto "smart" debba innanzitutto telefonare, bruciare la batteria con i videogiochi mi sembra una gran cavolata. Ecco perché non ho giochi installati sul Desire, ho già l'iPod Touch per quello. Stesso concetto per il PSP Phone, IMHO i due device devono restare separati, per quanto ne apprezzi la realizzazione tecnica.
    Infatti uno smartphone non è un telefonino, ma un'unità All-in-One, dove telefono, fotocamera, console, palmare, sono concentrati tutti nello stesso device. Se uno vuole un telefonino non si compra uno smartphone, ormai i telefonini costano anche 20/30 euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
    Tretton ha già confermato che PSPHone e PSP2 sono due prodotti differenti.
    Dove?

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Allora imho il Phone sarà un fail più grande della pspgo.
    Secondo me, invece se Sony fa le cose per bene sarà un buon successo, mentre la PSP2 (sempre se non sono la stessa cosa) sarà un fallimenti epico.

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quoto, anche se il flop penso dipenderà dal prezzo(psp go! 250 euro, lol) e dal tipo di supporot che avrà per i videogiochi, anche se punta ad un pubblico diverso e si vede
    iPhone = 500/700 euri, solo digital download = successo planetario.

    Secondo me Sony ha la possibilità di mettere in piedi una piattaforma molto interessante, ma non basta tirare fuori il device, serve potenziare lo Store di Android, abbellirlo un po', davanti è carino, ma di lato e dietro è bruttissimo così abbombato. Avere una console sempre connessa grazie all'umts, è una cosa vincente, iPhone docet, ma con il know-how di Sony potrebbero migliorare ancora.
    Ultima modifica di Samvise; 05-12-2010 alle 21:30

  3. #33
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Dove?
    è vero l'ho letto anche io. a quanto pare la psp2 sarà una cosa a parte

    http://www.tomshw.it/cont/news/psp2-...e/28131/1.html
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  4. #34
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    è vero l'ho letto anche io. a quanto pare la psp2 sarà una cosa a parte

    http://www.tomshw.it/cont/news/psp2-...e/28131/1.html
    Sì sì, non mettevo in dubbio le sue parole, cercavo solo conferme. Grazie! XDD

  5. #35
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sì sì, non mettevo in dubbio le sue parole, cercavo solo conferme. Grazie! XDD
    si anche se credo che sia una notizia d prendere con le super-pinze...non credo che a sony convenga divedere il suo gia scarso mercato in due tronconi incopatibili fra loro....ma magari mi sbaglio!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Speriamo rilanci il progetto PSP go.

  7. #37

    Predefinito

    se non costa troppo io la prendo! Datemi il tempo di raccogliere i soldi però xD!

  8. #38
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
    se non costa troppo io la prendo! Datemi il tempo di raccogliere i soldi però xD!
    Ti conviene prima aspettare e vedere il supporto che gli darà Sony, sia con giochi che con altro.

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Immagino che l'autonomia della batteria non sia il massimo... il che significa o giochi, o chiami.... il che significa o ti compri un cellulare e una psp o spendi soldi inutilmente.... E invece mi tengo il mio bel cellulare con la mia bella psp slim... risolto il problema...

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si anche se credo che sia una notizia d prendere con le super-pinze...non credo che a sony convenga divedere il suo gia scarso mercato in due tronconi incopatibili fra loro....ma magari mi sbaglio!
    No dai il mercato PSP non è scarso. Magari confrontandolo con il DS ma solo li, ritengo. Al massimo potremmo dire che i cellulari Sony-Ericson facevano vomitare .


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •