Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito GT5: l'esperto ti risponde!

    Scrivici le tue domande sul gioco del momento!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Caro viper, quest'anno penso di essere stato buono... scherzo non è una lettera per babbo natale, ora faccio il serio. Negli ultimi giorni si sono susseguite varie news sui danni/non danni potresti spiegarmi come funzionano esattamente attualmente senza nessun tipo di patch? E poi il consumo delle gomme è presente nel gioco? Un tuo parere sul gioco? Dopo averlo provato non mi dispiace affatto, anche con i suoi difetti. Grazie.

  3. #3
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    1. Sento spesso parlare del trenino di macchine, ma in questo GT mi pare proprio che non sia assolutamente presente, mi capita spesso di vedere sorpassi tra le altre auto e anche l'IA che tenta (invano) di superarmi. Non si tratta forse di un pregiudizio che ci si è trasciniti dai capitoli precendenti e vista la mezzadelusione generale è stato nuovamente tirato fuori questo difetto?
    2. Sono realmente utili il lavaggio della macchina, cambio olio e co.? Non ho ancora avuto modo di provarlo visto che non voglio spendere crediti per nulla.
    3. Quanti crediti si guadagnano ai livelli di difficoltà più alti? Per fare il trofeo delle 1000 auto ho un dannato bisogno di danari
    4. Come caspio si fa l'oro nella prova a tempo all'Eiger Nordwand?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •