Pagina 56 di 106 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1051
  1. #551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    forse è l'andamento della carriera...del tipo nelle ultime due gare: sconfitta-sconfitta=freccia giù, sconfitta-vittoria=freccia orizzontale, vittoria-vittoria=freccia su

    fatto sta che più vado avanti più i piloti mi sembrano stupidi....
    Hai ragione. Sembra anche a me che oltre un certo livello non migliorino nelle capacità. Anzi.
    Qualcuno mi dice che la freccia arancione verso il basso significa che non guadagni i punti esperienza che invece prendono quelli frecciati di verde e di azzurro.
    Ma il problema grosso è che per passare di livello, una volta che li porti sul 28, non sai più dove andare a farli crescere di punti esperienza. Ti tocca stupidamente fargli fare più e più volte la gare precedente. Ma sai che noia. Su GTPLANET ho visto dei video con escamotage pazzeschi per risolvere il problema. C'è qualcuno che mette anche in vendita per Dollari 49 un suo sistema.

  2. #552
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    I miei piloti sono rispettivamente di livello 33-32-32-31. Arrivato ad un certo punto è necessario ripetere le gare endurance se si vuole salire di livello in B-Spec e in questo modo salgono anche i piloti.

  3. #553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    I miei piloti sono rispettivamente di livello 33-32-32-31. Arrivato ad un certo punto è necessario ripetere le gare endurance se si vuole salire di livello in B-Spec e in questo modo salgono anche i piloti.
    Ma per portare i tuoi piloti a quei livelli quante volte gli avrai fatto ripetere le endurance? Suppongo decine. Ti sembra logico e ragionevole? Questo problema è, per me, il grosso punto debole di B.Spec

  4. #554
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Ma per portare i tuoi piloti a quei livelli quante volte gli avrai fatto ripetere le endurance? Suppongo decine. Ti sembra logico e ragionevole? Questo problema è, per me, il grosso punto debole di B.Spec
    Infatti quasi tutti i giorni lascio la PS3 accesa per ore mentre si svolgono le gare B-Spec. Io odio profondamente questa modalità, ma il mio desiderio di platinare il gioco è più forte e per questo sono pronto a tutto pur di riuscirci.

  5. #555
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Infatti quasi tutti i giorni lascio la PS3 accesa per ore mentre si svolgono le gare B-Spec. Io odio profondamente questa modalità, ma il mio desiderio di platinare il gioco è più forte e per questo sono pronto a tutto pur di riuscirci.
    ma fanno le soste da soli se li lasci fare?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  6. #556
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ma fanno le soste da soli se li lasci fare?
    Si, si fermano da soli quando il carburante sta per finire.

  7. #557
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Si, si fermano da soli quando il carburante sta per finire.
    e le gomme?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #558
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    e le gomme?
    Cambiano anche quelle quando vanno ai box, ma se vuoi cambiare mescola devi essere tu a selezionarlo perchè loro altrimenti rimangono sempre con le stesse. Ad esempio se si mette a piovere durante la gara i piloti rimangono in pista con le gomme da asciutto, ma se si usa l'X2010 neanche questo è un problema perchè sotto l'acqua o gomme da pioggia o gomme da asciutto hanno le stesse identiche prestazioni e di questo "bug" ne ho avuto dimostrazione in prima persona.

  9. #559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Infatti quasi tutti i giorni lascio la PS3 accesa per ore mentre si svolgono le gare B-Spec. Io odio profondamente questa modalità, ma il mio desiderio di platinare il gioco è più forte e per questo sono pronto a tutto pur di riuscirci.
    Mi spieghi cosa significa "platinare il gioco"?

  10. #560
    Senior Member L'avatar di TheGodJack
    Data Registrazione
    Fri Aug 2009
    Località
    Catanzaro,Calabria
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cosa significa "platinare il gioco"?
    Vuol dire prendere tutti i trofei in un determinato gioco ( una volta presi tutti i trofei infatti vieni premiato con il trofeo di platino ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •