Pagina 3 di 106 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1051
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ora comprendiamo il ritardo continuo era dovuto alla loro incapacita di migliorare un prodotto a mio parere nato vecchio.

  2. #22
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Premetto che non ho ancora letto la recensione, ma solo il commento finale con cui in parte non mi trovo daccordo anche se comunque rispetto :)

  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Certo, con che altro!??!!

    Non mi dire che sei rimasto alla vecchia formula delle levette analogiche!!..
    beh, la cosa migliore sarebbe usare l'analogico destro come qualità dell'erogazione è decisamente la migliore opzione, se si deve usare un pad ps3.

    logico, si deve farci un po' la mano.

  4. #24
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    beh, la cosa migliore sarebbe usare l'analogico destro
    Secondo me no, a meno che sia solo per l'accelleratore. Accellerata e frenata in uno stesso comando in cui uno esclude l'altro secondo me non si possono avere... Scopri in GT 3 che si poteva mettere ma non mi ci sono mai trovato bene

  5. #25
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Secondo me no, a meno che sia solo per l'accelleratore. Accellerata e frenata in uno stesso comando in cui uno esclude l'altro secondo me non si possono avere... Scopri in GT 3 che si poteva mettere ma non mi ci sono mai trovato bene
    ma l'ho detto, eh "erogazione"

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Beh Viper, sono sorpeso lol hai fatto una recensione per filo e per segno e hai tolto quei dettagli come l'hype che spesso sono usati come scusa per il voto che diventa "solamente" ottimo. E mi viene un brivido a pensare come sarebbe stata questa valutazione in quel caso. Il voto che vedo io quindi è un 8.5(ci mancherebbe, ho preso il driving force apposta), le aspettative le ha superate tutte, intendo le mie, mi da fastidio il dettaglio della visuale interna, dettaglio che io nel prologue ho straadorato e praticamente sempre usato(nei giochi di guida di impronta realistica preferisco la prima, la terza me la godo nei replay con un buon thè) e col volante si gode che è una meraviglia, simulatore o no. FAccio probabilmente parte di quella schiera di giocatori che dicono "non voglio la simulazione ma mi prendo quei 2-3 giochini considerati i migliori"(anche se dai miei possedimenti non è così asd) e sicuramente GT5 per me è perfetto, sia per giocherellare senza troppi problemi, che per stupire qualche parente o amico poco consono ai videogioci(le standart le tengo in garage però), in ogni caso la voglia di spolparlo è più alta che mai, perchè con quelle 4 pagine di recensione(passato un po' di tempo dall'ultima volta eh?) mi hai fatto venire voglia di giocarmelo assolutamente.Complimenti assoluti a te e a tutto lo staff, avete svolto alla perfezione il lavoro di guide videoludiche

  7. #27
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma l'ho detto, eh:D "erogazione" :p
    Ehi quando l'ho citato era più corto! :@
    :lol:

  8. #28
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    d'accordo con la recensione e il voto....certo che avere solo 200 auto con visuale dall'interno su 1000 è una vera delusione. forse ci farò un pensierino a basso prezzo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Sul fatto che Forza 3 abbia meno auto di GT, contesto. Preferisco le 400 auto (ormai 500) di Forza 3, complete e con visuale interna (cui manca solo, e questa è sempre stata una mia critica, i dettagli dinamici come gli alettoncini), e soprattutto rappresentative del mercato dell'auto internazionale, piuttosto che la formula 200 + 800 di Gran tursimo che mi frustra più che esaltarmi come completismo.
    Quoto!Con tristezza dico che preferisco di gran lunga le 500 auto di forza 3 quasi tutte azzeccate che le 1000 di gt5  per la maggior parte inutili...nel titolo polyphony ci sono delle assenze che da appassionato mi lasciano abbastanza perplesso...che mi frega della daihatsu cuore quando non mi metti la lambo reventon???!!!
    Ultima modifica di silver break; 02-12-2010 alle 13:34

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    e finalmente la erità è ristabilita!ottima recensione, ottimo gioco ma forza 3 è due spanne avanti!in più stanno facendo il 4....tanti saluti gt muori con onore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •