Pagina 11 di 106 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1051
  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E tu non ti smentisci mai
    scusa, cosa dovrei dire?quando 2 anni fà dicevo che già si capiva che gt5 non sarebbe arrivato manco a forza 2 come realismo mi insultavate tutti e davate del blasfemo! e ora???come la mettiamo che ovviamente avevo ragione?non posso neppure finalmente festeggiare?sì che posso!io sono troppo felice, perchè la serie gt è sempre stata una grande bufala: il più bel gioco arcade certo, peccato che sulla scatola stà scritto: the real driving simulator....infatti nella verità per fare meglio le curve mi appoggio sempre alle vetture esterne....ma per favore, non è che non mi smentisco, come sempre sono la bocca della verità!e fà male vero?

  2. #102
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Mi quoto. A nessuno è capitata la stessa cosa?? Mi pare strano dover rifare un giro per un errore dell'avversario...
    E' sempre stato così; nelle prove patenti di GT la regola è "evitare contatti" e non "non tamponare nessuno"
    Penso serva anche a penalizzare manovre troppo aggressive o scomposte (tipo tagli di strada e roba del genere), ma non ho ancora fatto la prova a cui ti riferisci.

    A proposito: ieri sera Patente B e Patente A placcate in oro

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  3. #103
    Junior Member L'avatar di mcflay
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ecco, i più belli sono sempre i più odiati nonono2
    andiamo.. su obiettività! non sto dicendo che mgs2 faceva schivo! anzi dopo che ti abitui al biondone capisci anche tutte le potenzialità e i miglioramente del primo. fattostà che cmq non mettere snake cm protagonista fù indubbiamente un mezzo passo falso..

  4. #104
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    E' sempre stato così; nelle prove patenti di GT la regola è "evitare contatti" e non "non tamponare nessuno"
    Penso serva anche a penalizzare manovre troppo aggressive o scomposte (tipo tagli di strada e roba del genere), ma non ho ancora fatto la prova a cui ti riferisci.

    A proposito: ieri sera Patente B e Patente A placcate in oro
    Si ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
    Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Si ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
    Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.
    prima di tutto non usare i tasti X e O per accellerare e frenare, eretico.

    comunque il gioco non penso rilevi chi è stato a tamponare chi, ma solo che vi siete toccati; e per lui può solo significare che sei stato te

  6. #106
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    prima di tutto non usare i tasti X e O per accellerare e frenare, eretico.

    comunque il gioco non penso rilevi chi è stato a tamponare chi, ma solo che vi siete toccati; e per lui può solo significare che sei stato te
    Oh finalmente qualcuno si è accorto dei tasti che utilizzo per accelerare io sono abituato ad usare quelli e non mi trovo con l'analogico, vedrò più avanti di comprarmi un volante se ne avrò voglia. Anche quella del contatto era una cosa che però avrebbero potuto evitare, o meglio considerare, non penso ci voglia molto per far si che il gioco riconosca chi è stato a colpire l'altro...

  7. #107
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    scusa, cosa dovrei dire?quando 2 anni fà dicevo che già si capiva che gt5 non sarebbe arrivato manco a forza 2 come realismo mi insultavate tutti e davate del blasfemo! e ora???come la mettiamo che ovviamente avevo ragione?non posso neppure finalmente festeggiare?sì che posso!io sono troppo felice, perchè la serie gt è sempre stata una grande bufala: il più bel gioco arcade certo, peccato che sulla scatola stà scritto: the real driving simulator....infatti nella verità per fare meglio le curve mi appoggio sempre alle vetture esterne....ma per favore, non è che non mi smentisco, come sempre sono la bocca della verità!e fà male vero?
    verità o no(non lo puoi sapere visto che non hai nemmeno gt5) resta il fatto che nei tuoi commenti sei sempre MOLTO parziale...

  8. #108

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Bei giochi

  10. #110
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    scusa, cosa dovrei dire?quando 2 anni fà dicevo che già si capiva che gt5 non sarebbe arrivato manco a forza 2 come realismo mi insultavate tutti e davate del blasfemo! e ora???come la mettiamo che ovviamente avevo ragione?non posso neppure finalmente festeggiare?sì che posso!io sono troppo felice, perchè la serie gt è sempre stata una grande bufala: il più bel gioco arcade certo, peccato che sulla scatola stà scritto: the real driving simulator....infatti nella verità per fare meglio le curve mi appoggio sempre alle vetture esterne....ma per favore, non è che non mi smentisco, come sempre sono la bocca della verità!e fà male vero?
    Esagerato....è solo un gioco,mica una tassa patrimoniale...!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •