Pagina 1 di 106 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1051
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Gran Turismo 5

    GRAN TURISMO INCIPIT

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    *coff coff*boxari*coff coff*

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho letto solo voto, commento e didascalie.
    Mi sembrano scritte da un amante alla fine della storia più importante della sua vita :asd:
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 02-12-2010 alle 11:36

  4. #4
    Junior Member L'avatar di smile face
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    quello che continuo a odiare in ogni gt è la mancanza di sfida,ogni gara(a parte qualche eccezione)sembra più una sfilata che una corsa...per il resto il gioco mi piace.
    p.s:piccola curiosità,la versione inglese differisce nei menù del negozio?


  5. #5
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Alla voce gameplay avrei dato il nove, a mio parere il feeling su strada é sublime e supera qualsiasi altra esperienza di guida su console anche con il pad, dato che uso solo quello sia con GT sia con il suo "diretto" rivale, poi purtroppo arrivano le collisioni a rovinare un pò un quadro quasi perfetto. Se avete una PS3 non fatevelo scappare, non c'é niente che si avvicini a questo titolo. Se avete una 360 provatelo e giudicate da voi.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Si tratta di una delle recensioni migliori che io abbia letto al momento su GT5. Complimenti al redattore, sono d'accordo su quasi tutto (su tutto è impossibile, la perferzione non esiste).

  7. #7
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Felice di avere un volante coi controca##i allora ...salvo poi scoprire che la predisposizione ottimale per G25 e G27 sia ancora da implementare.

    Io spero vivamente che, più che gli utenti, siano i produttori a giovare del confronto.
    Il famigerato "Re" è inciampato e, cadendo, ha perso la corona.Speriamo che dal ruzzolone tragga i dovuti spunti per migliorare il suo regno tenendo anche conto delle richieste dei sudditi, che sicuramente non hanno la pancia vuota, ma potrebbero anche star meglio.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ancora una volta gs si dimostra imparziale difronte ai titoli di grande spessore sono contento perchè dimostrate ogni giorno di più la più totale professionalità e serietà nel vostro lavoro...condivido tutto quanto letto! anche il voto è perfetto sia con il volante 8,5 che senza volante 7.5 complimenti ala recensore...sicuramente troverte schiera di fanboy che se la prenderanno e storceranno il naso...bhè io vi dico ancora complimenti ed ignorate gente che magari gli da 10! mi sembra di vedere la stessa cosa che è successa tra pes e fifa... benchè imho pes rimanga un buon titolo fifa mi ha conquistato come ha conquistato moltissime persone facendo perdere a pes la supremazia e portando il prodotto ea al pari se non meglio su alcuni dettagli...ed ero veramente uno degli zoccoli duri di pes... ( li ho tutti ) mentre l'ultimo fifa che comprai prima di riaffacciarmi al mondo ea fu fifa 2001 per ps2! ( il mio era un paragone puramente ludico non voglio scatenare problemi tra pes fifa... li ritengo ottimi tutti e due e credo che nessuno dei due sia il re, così come per forzamotorsport e gt...astenersi fanboy ) XD


  9. #9
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Troppi difetti, inaccettabile. E non lo dico da boxaro, ma da appassionato di GT della scorsa gen.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ottima recensione. Coraggioso pure da parte di Gamesurf "limitarla" a quanto di buono il titolo oggettivamente offre. Finora, chi ha dato un giudizio su questo gioco è stato considerato fanboy, bimbominkia, boxaro, rosicatore. Spero che la recensione, in quanto tale, sia considerata un pò più autorevole e che plachi un pò gli animi.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •