Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quando parlate di musica sembrate tutti uguali
    No, è come parlare di sesso, ognuno ha le sue perversioni


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    No, è come parlare di sesso, ognuno ha le sue perversioni
    Può essere, ma ormai le uniche differenze le vedo solo negli avatar, il resto è un misto di informazioni che vengono trattate come bazzecole, frasi in inglese tanto per e il falso menefreghismo, siete una colonia per dio, ora capisco le paure di una certa persona bannata

  3. #13
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Può essere, ma ormai le uniche differenze le vedo solo negli avatar, il resto è un misto di informazioni che vengono trattate come bazzecole, frasi in inglese tanto per e il falso menefreghismo, siete una colonia per dio, ora capisco le paure di una certa persona bannata
    Pensa che io sono ancora più superiore (vedi topico di sarah scazzi, incontro tra sweet Lies vs Lorenzo GOV, con qualche comparsa di mezzo), combatto coloro i quali combattono i falsi menefreghisti che combattono gli ipocriti perbenisti che combattono gli stracazzuti cattivoni che combattono i normali. Chissà quando sarò vecchio a che incredibile livello di questa catena saremo arrivati o magari il solito cerchio? Vinco con tuonoshock? bah

    Spero di riuscire a trovare sempre un avatar in grado di distinguermi, oltre alla mia maschera che altro avrei? T_T ehi c'è il nick! Leggi il nick!


    Si, sono un troll


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Pensa che io sono ancora più superiore (vedi topico di sarah scazzi, incontro tra sweet Lies vs Lorenzo GOV, con qualche comparsa di mezzo), combatto coloro i quali combattono i falsi menefreghisti che combattono gli ipocriti perbenisti che combattono gli stracazzuti cattivoni che combattono i normali. Chissà quando sarò vecchio a che incredibile livello di questa catena saremo arrivati o magari il solito cerchio? Vinco con tuonoshock? bah

    Spero di riuscire a trovare sempre un avatar in grado di distinguermi, oltre alla mia maschera che altro avrei? T_T ehi c'è il nick! Leggi il nick!


    Si, sono un troll
    No beh, solito conflitto di interessi, questo topo è fatto per perculare da quel che ho sentito, quindi è inutile farci dei discorsi sopra. Sul fatto del troll fidati che c'è stato molto di peggio, tu sei esaltato quando scrivi su dba(aggiungo anche leggermente in calore asd) e non ci fai caso. Sul nick invece ti do questo
    Spoiler:


  5. #15
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Perchè DBA è più bello. La soglia è giustamente ragionevolmente e simpaticamente più oltre. Su GS ho già parecchi cartellini e per molto meno

    E adoro fare il buffone, almeno vi sbollate con me che non ci faccio caso piuttosto che tra di voi, e non si crea quella terribile tensione che aleggia in moltissimi forum dove tutti si offendono a caso e insultano a caso. Voglio solo presi bene, quindi prima che lo faccia qualcuno di più incazzato ci litigo io con te

    No non sono in calore, ma fa gay passivo non ostentare la propria virilità, e nonostante faccia un po' la figura dell'idiota alla fin fine le tipe a cui faccio i complimenti son contente così.

    A cacchio ho fatto un complimento a jenny in mp parlando con un altro utente e lei nemmeno lo sa, povera xD

    Comunque sei un musone oggi, lascia i nerd giocare che ci pensiamo noi a come dobbiamo essere u.u

    ps: per aprire lo spoiler mi hai fatto cliccare sull'icona di gta4, meno male che non c'era il cd altrimenti ti picchiavo :@ lo devo disinstallare quello schifo


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  6. #16
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Può essere, ma ormai le uniche differenze le vedo solo negli avatar, il resto è un misto di informazioni che vengono trattate come bazzecole, frasi in inglese tanto per e il falso menefreghismo, siete una colonia per dio, ora capisco le paure di una certa persona bannata
    Tu sei un cretino.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #17
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Tu sei un cretino.
    Quando uno dice ciò che pensa.
    http://www.youtube.com/watch?v=3l50dNx2S6M


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Perchè DBA è più bello. La soglia è giustamente ragionevolmente e simpaticamente più oltre. Su GS ho già parecchi cartellini e per molto meno

    E adoro fare il buffone, almeno vi sbollate con me che non ci faccio caso piuttosto che tra di voi, e non si crea quella terribile tensione che aleggia in moltissimi forum dove tutti si offendono a caso e insultano a caso. Voglio solo presi bene, quindi prima che lo faccia qualcuno di più incazzato ci litigo io con te

    No non sono in calore, ma fa gay passivo non ostentare la propria virilità, e nonostante faccia un po' la figura dell'idiota alla fin fine le tipe a cui faccio i complimenti son contente così.

    A cacchio ho fatto un complimento a jenny in mp parlando con un altro utente e lei nemmeno lo sa, povera xD

    Comunque sei un musone oggi, lascia i nerd giocare che ci pensiamo noi a come dobbiamo essere u.u

    ps: per aprire lo spoiler mi hai fatto cliccare sull'icona di gta4, meno male che non c'era il cd altrimenti ti picchiavo :@ lo devo disinstallare quello schifo
    insomma, deciditi, sweetlies! Mi hai fatto un complimento o mi hai presa in giro? Credo che dopo questa tua meravigliosa frase andrò in giro a cercare una corda! comunque...non ti sforzare...ho il mio adulatore personale!
    Ultima modifica di jenny56; 02-12-2010 alle 02:00

  9. #19
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Dobbiamo chiudere anche questo topic?
    Certo che se manco un giorno diventate proprio patetici, eh.

  10. #20
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Dio presbite, muoio.
    Anyway, mi sembra scorretto non citare l'omonimo dei Blue Cheer.
    Sicuramente impressionante, ma vuoi mettere con l'omonimo degli Iron Butterfly?

    Cioè, ormai è quasi introvabile da quanto è meraviglioso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •