Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Uncharted 3 si sposta nel deserto?

    Ecco i primi indizi sull'ambientazione

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Devo fare il game designer, l'ho sempre detto.


    Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione.


    Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Che ti avevo detto Loal, ci ho azzeccato o no?

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    non potevano azzeccare ambientazione più evocativa... benfatto cane cattivo...
    Dewyz81

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    masturbazione videoludica


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    E' grazie a personaggi come questo che potrei diventare omosessuale...tra l'altro non è neanche un uomo reale.....oddio scusate vado a farmi una vita sociale....

  7. #7
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Devo fare il game designer, l'ho sempre detto.


    Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione.


    Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
    the last revelation?
    game designer no, brutto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #8
    Junior Member L'avatar di tallo90
    Data Registrazione
    Thu Nov 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mah.. questi dettagli ambientali mi ricordano far cry 2.. che non mi è piaciuto per niente proprio per le tonalità di colori e la scelta dell'ambiente.. speriamo che il giallo non predomini su tutta l'esperienza di gioco.. avrei preferito di gran lunga tipo il brasile..


  9. #9
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Devo fare il game designer, l'ho sempre detto. Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione. Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
    Speriamo tu ci abbia preso davvero! anche se il deserto potrebbe fare da sfondo pure ad un'ambientazione mesopotamica, che come fascino e misteri non sarebbe da meno dell'Egitto.


    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  10. #10
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    inutile dire, mio al day-one, in ogni caso sono curioso di vedere, se ambientato nel deserto come riprodurranno la sabbia, dopo avere riprodotto con maestria la neve. Davvero complimenti ancora a naughty dog, i maghi della ps3, e coloro che hanno sfornato il migliore gioco di questa gen (dopo mgs 4), e speriamo che questo gioco ne bissi il successo di critica e pubblico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •