Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11

    Predefinito

    Putroppo ho prestato il primo halo ad un amico che misteriosamente l'ha perso,quindi questo dovrà essere mio ;D
    http://card.mygamercard.net/IT/geothermal/Alfiuz88.png

  2. #12
    Wolf of games
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Non c'è nessuno che si lamenta di queste "nuove" versioni dello stesso gioco??Ahh meno male...a quanto pare microsoft ha capito che la mossa di sony con le sue collection dopo tutto non fosse così sbagliata eheheh


  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno che si lamenta di queste "nuove" versioni dello stesso gioco??Ahh meno male...a quanto pare microsoft ha capito che la mossa di sony con le sue collection dopo tutto non fosse così sbagliata eheheh
    Parlavi di me, fanboy sony? Vuoi iniziare*una CW?*La penso esattamente come ho detto circa il remake di Sly, di PoP, di Gow e di tutti gli altri: A MIO AVVISO si tratta di uscite inutili che non regalano nulla di nuovo e che non valgono il prezzo del biglietto. Per le SH sono ottimi prodotti, dal costo di produzione MOLTO BASSO, che vengono proposti a prezzo di rapina. POI ognuno di*noi è liberissimo di comprare il prodotto una seconda volta, anche se tirato a lucido... Ma sarà una mossa furba, considerato che halo è già disponibile sul live a 800 MP? O sarà così furbo compreare versioni HD di giochi che trovi originali a 9 euro?
    Va là, dai...

  4. #14
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non vedo necessaria la cosa

    beh, perchè no. In fondo il primo ormai è piuttosto lontano, difficilmente le nuovissime generazioni di gamers riescono a reperirlo o comunque avranno voglia di cercare di farlo. Potrebbe avvicinare molti scettici alla saga. Commercialmente non è un'eresia. Io, per esempio, comprerei volentieri Far Cry sui nuovi motori grafici, perchè la storia era comunque intrigante .. Con la penuria di nuove idee che c'è oggi, non mi sorprenderebbe se le SH cominciassero ad intraprendere questa strada come già si fa nel Cinema ..

    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    **
    beh, perchè no. In fondo il primo ormai è piuttosto lontano, difficilmente le nuovissime generazioni di gamers riescono a reperirlo o comunque avranno voglia di cercare di farlo. Potrebbe avvicinare molti scettici alla saga. Commercialmente non è un'eresia. Io, per esempio, comprerei volentieri Far Cry sui nuovi motori grafici, perchè la storia era comunque intrigante .. Con la penuria di nuove idee che c'è oggi, non mi sorprenderebbe se le SH cominciassero ad intraprendere questa strada come già si fa nel Cinema ..
    Capisco che il titolo abbia una certa età, ma dai ladri ancora riesco a trovarlo, oltretutto la 360 ha almeno la retrocompatibilità, poi vabbè, almeno a voi non mollano ricicli in 720 p con qualche trofeo e il prezzo medio...

  6. #16
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    comunque non ci trovo nulla di male a un remake del primo halo, secondo me metteranno anche il multiplayer(anche se senza mi piacerebbe di pi&#249 e gli obiettivi ovviamente.

  7. #17
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    non mi ispira per niente

  8. #18
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Solitamente non sono d'accordo con queste trovate. Certo, in un fps la grafica incide più che in un Jrpg, ma io preferisco tenermi la mia copia sigillata della prima edizione per xbox ed acquistarlo sul marketplace, per giocarlo.

  9. #19
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuno che si lamenta di queste "nuove" versioni dello stesso gioco??Ahh meno male...a quanto pare microsoft ha capito che la mossa di sony con le sue collection dopo tutto non fosse così sbagliata eheheh
    C'è una differenza, se hai PS3 e vuoi giocare ai giochi proposti in Collection non hai alternative, vista la mancata retrocompatibilità. Se io voglio giocare ad Halo e Halo 2 (cosa che ho fatto) mi basta la mia 360 con hdd almeno da 20 GB. Direi che questa cosa cambia parecchio le carte in tavola.

  10. #20
    Member L'avatar di Scrin
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Ma perché invece di fare questo remake non convertono il 3, ODST e Reach per PC in modo che festeggia anche l'utenza PC?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •