Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Lo spero ardemente...Adesso io l'ho comprato, mancava alla mia collezzione.U_U

  2. #32
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Ottima trovata anche se speravo che gettassero nuove basi per un Halo 4.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

  3. #33
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Lo spero ardemente...Adesso io l'ho comprato, mancava alla mia collezzione.U_U
    1, 2, 2 map pack, 3, odst, reach
    non penso serva anche un remake xD


  4. #34
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga a comprarle queste collection...sono solo un opportunità in più per chi non ha giocato alcuni dei fantasti giochi disponibili in collection al momento.
    Il fatto è che per scelta hanno tolto la retrocompatibilità, e poi hanno sfruttato questa cosa a loro favore. Io non dico che sia una cosa buona, solo che metterla come imposizione per lucrarci sopra per me è sbagliato. Se dessero la scelta io credo che una parte di fan le comprerebbero ugualmente, ma almeno chi non vuole spendere troppo può comprarsi quelli vecchi a 4 soldi. Ad esempio, se un ragazzo ha la PS3 e non aveva la PS2, uscito GOW 3, pensi che non si sia sentito quasi in dovere di giocare ai primi due e poi gustarsi quel giocone che è GOW 3? Se ci fosse stata la retrocompatibilità avrebbe avuto la scelta di comprare i vecchi giochi per PS2 o la collection in hd secondo le sue esigenze. Se uno si è preso la 360 e vuole giocare ad Halo può giocarli tutti, senza bisogno di collection, poi se escono meglio, chi vorrà lo prenderà, ma chi non vorrà può cmq giocarci a poco.
    Quello che dico è che l'idea delle Collection non è sbagliata, imporla è sbagliato.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    aspetto direttamente Halo 4, Halo 1 ce l'ho per pc e non penso di ricomprarlo se il gioco è praticamente identico, se ce qualcosa di diverso invece...
    dall'idea che mi sono fatto su queste collection, dovrebbero avere la grafica miglirata e il supporto con i trofei(in questo caso obiettivi). spero mettano anche la compatibilità per il multi perché sfortunatamente non ho avuto modo di farlo a suo tempo
    Citazione Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga a comprarle queste collection...sono solo un opportunità in più per chi non ha giocato alcuni dei fantasti giochi disponibili in collection al momento.
    per me sono l'opportunità di far rinascere il mio spirito guerriero fanboy
    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il fatto è che per scelta hanno tolto la retrocompatibilità, e poi hanno sfruttato questa cosa a loro favore. Io non dico che sia una cosa buona, solo che metterla come imposizione per lucrarci sopra per me è sbagliato. Se dessero la scelta io credo che una parte di fan le comprerebbero ugualmente, ma almeno chi non vuole spendere troppo può comprarsi quelli vecchi a 4 soldi. Ad esempio, se un ragazzo ha la PS3 e non aveva la PS2, uscito GOW 3, pensi che non si sia sentito quasi in dovere di giocare ai primi due e poi gustarsi quel giocone che è GOW 3? Se ci fosse stata la retrocompatibilità avrebbe avuto la scelta di comprare i vecchi giochi per PS2 o la collection in hd secondo le sue esigenze. Se uno si è preso la 360 e vuole giocare ad Halo può giocarli tutti, senza bisogno di collection, poi se escono meglio, chi vorrà lo prenderà, ma chi non vorrà può cmq giocarci a poco.
    Quello che dico è che l'idea delle Collection non è sbagliata, imporla è sbagliato.
    sam che ci vuoi fare? purtroppo biasogna stare a delle regole di mercato imposte anche se alle volte sono bastarde una cifra anche se personalmente condivido il tuo pensiero.


  6. #36
    Wolf of games
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Il fatto è che per scelta hanno tolto la retrocompatibilità, e poi hanno sfruttato questa cosa a loro favore. Io non dico che sia una cosa buona, solo che metterla come imposizione per lucrarci sopra per me è sbagliato. Se dessero la scelta io credo che una parte di fan le comprerebbero ugualmente, ma almeno chi non vuole spendere troppo può comprarsi quelli vecchi a 4 soldi. Ad esempio, se un ragazzo ha la PS3 e non aveva la PS2, uscito GOW 3, pensi che non si sia sentito quasi in dovere di giocare ai primi due e poi gustarsi quel giocone che è GOW 3? Se ci fosse stata la retrocompatibilità avrebbe avuto la scelta di comprare i vecchi giochi per PS2 o la collection in hd secondo le sue esigenze. Se uno si è preso la 360 e vuole giocare ad Halo può giocarli tutti, senza bisogno di collection, poi se escono meglio, chi vorrà lo prenderà, ma chi non vorrà può cmq giocarci a poco. Quello che dico è che l'idea delle Collection non è sbagliata, imporla è sbagliato.
    certo hai sicuramente ragione e sono d'accordo anche io su questo.Però è anche vero che alla sony(come per tutte le altre casa videoludiche)importa dei soldi....e quindi queste scelte di marketing quando si ha la possibilità di attuarle,vengono attuate pensando prima ai soldi che ai fan....come sempre del resto.Io amo god of war....giocai il primo e il secondo finendoli su per giù circa 9-10 volte(anche dopo averli completati al 100 per 100)ma ho comprato lo stesso la gow collection e li ho finiti 3 o 4 volte tutti e 2(god of war 3 per ora sto a 9...ma credo che continuerò a risuperarmelo all'infinito ahahah).Sono rimasto molto soddisfatto dei 2 giochi,rivederli in alta definizione con un god of war 2 quasi quasi migliore addirittura dei primi giochi per ps3 è stata una gioia.Quindi capisco chi come te si lamenta di questa scelta da parte di sony di imporre queste collection è anche vero però che nn sono soldi buttati al vento.Alla fine hai 2 o 3 giochi su un unico disco tirati a lucido ad un prezzo che varia dai 40 ai 30 euri....cioè non è poi così cattiva come cosa....poi sarà che la vediamo diversamente ma naturalmente rispetto la tua opinione ^_^

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
    certo hai sicuramente ragione e sono d'accordo anche io su questo.Però è anche vero che alla sony(come per tutte le altre casa videoludiche)importa dei soldi....e quindi queste scelte di marketing quando si ha la possibilità di attuarle,vengono attuate pensando prima ai soldi che ai fan....come sempre del resto.Io amo god of war....giocai il primo e il secondo finendoli su per giù circa 9-10 volte(anche dopo averli completati al 100 per 100)ma ho comprato lo stesso la gow collection e li ho finiti 3 o 4 volte tutti e 2(god of war 3 per ora sto a 9...ma credo che continuerò a risuperarmelo all'infinito ahahah).Sono rimasto molto soddisfatto dei 2 giochi,rivederli in alta definizione con un god of war 2 quasi quasi migliore addirittura dei primi giochi per ps3 è stata una gioia.Quindi capisco chi come te si lamenta di questa scelta da parte di sony di imporre queste collection è anche vero però che nn sono soldi buttati al vento.Alla fine hai 2 o 3 giochi su un unico disco tirati a lucido ad un prezzo che varia dai 40 ai 30 euri....cioè non è poi così cattiva come cosa....poi sarà che la vediamo diversamente ma naturalmente rispetto la tua opinione ^_^
    No scusa ma questo è troppo asd voglio dire, solo io ho notato una graficaccia rispetto alle versioni ps2?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •