Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    E' giusto che Halo 4 esca almeno nel 2012, per dare tempo di giocare per bene Reach. :sisi: Comunque l'idea di Halo Combat Evolved in HD è davvero interessante.
    Diamine... HALO 4 nel 2012...!! *la fine del mondo dovra' aspettare..!! *prima voglio halo 4 poi si vedra' *
    XD

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
    Ma perché invece di fare questo remake non convertono il 3, ODST e Reach per PC in modo che festeggia anche l'utenza PC?
    altrimenti l'xbox perderebbe la sua esclusiva migliore :P


  3. #23
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    altrimenti l'xbox perderebbe la sua esclusiva migliore :P
    halo è esclusiva microsoft non xbox...non a caso su pc l'1 e il 2 esistono...che i capitoli successivi non siano usciti per pc è un'altra cosa....


  4. #24
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii dio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! dio geazie per avermio fatto halo fan!!!!


  5. #25
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    aspetto direttamente Halo 4, Halo 1 ce l'ho per pc e non penso di ricomprarlo se il gioco è praticamente identico, se ce qualcosa di diverso invece...

  6. #26
    Member L'avatar di Scrin
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    halo è esclusiva microsoft non xbox...non a caso su pc l'1 e il 2 esistono...che i capitoli successivi non siano usciti per pc è un'altra cosa....
    Infatti, ormai hanno convertito il primo e il secondo (che è davvero ben fatto): è un nonsense lasciare la saga tronca su PC dopo ben due capitoli, a questo punto non ne facevano nessuno e facevano più bella figura.

    Anche se a dire il vero credo che non appena avranno spremuto per bene la saga rilasceranno anche gli altri per PC.
    Ultima modifica di Scrin; 30-11-2010 alle 21:18

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Halo su consol è un conto, su pc è un altro

  8. #28
    Wolf of games
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    Parlavi di me, fanboy sony? Vuoi iniziare una CW? La penso esattamente come ho detto circa il remake di Sly, di PoP, di Gow e di tutti gli altri: A MIO AVVISO si tratta di uscite inutili che non regalano nulla di nuovo e che non valgono il prezzo del biglietto. Per le SH sono ottimi prodotti, dal costo di produzione MOLTO BASSO, che vengono proposti a prezzo di rapina. POI ognuno di noi è liberissimo di comprare il prodotto una seconda volta, anche se tirato a lucido... Ma sarà una mossa furba, considerato che halo è già disponibile sul live a 800 MP? O sarà così furbo compreare versioni HD di giochi che trovi originali a 9 euro? Va là, dai...
    Non intendevo far scoppiare una consol war,ne tanto meno sapere la tua opionione che appunto rimane tua!!Inoltre chi sei per dirmi fanboy sony da un commento??Se c'è uno che vuole fare consol war quello sei tu.

  9. #29
    Wolf of games
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    C'è una differenza, se hai PS3 e vuoi giocare ai giochi proposti in Collection non hai alternative, vista la mancata retrocompatibilità. Se io voglio giocare ad Halo e Halo 2 (cosa che ho fatto) mi basta la mia 360 con hdd almeno da 20 GB. Direi che questa cosa cambia parecchio le carte in tavola.
    Nessuno ti obbliga a comprarle queste collection...sono solo un opportunità in più per chi non ha giocato alcuni dei fantasti giochi disponibili in collection al momento.

  10. #30
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga a comprarle queste collection...sono solo un opportunità in più per chi non ha giocato alcuni dei fantasti giochi disponibili in collection al momento.
    Si prende quelli vecchi su ebay che costano 'na fessata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •