Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito SEGA annuncia Binary Domain

    Un nuovo shooter dalla mente di Yakuza

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Playgirl L'avatar di NiGhTmArE_N_iTa
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Playboy Mansion
    Messaggi
    159

    Predefinito

    qualcuno ha detto "IO ROBOT"? no perché mi sembra scopiazzato dall'film, basta vedere il design dei nemici per notarlo, me pare tale e quale a "IO ROBOT" , evidentemente avra trovato li la fonte d'ispirazione.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    scusa, ma la tua mi sembra una polemica abbastanza ritrita... potremmo dire lo stesso di matrix, di un vecchio anime intitolato "andromeda galassia perduta", della serie di Kyashan ecc ecc. Certo, molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, il genio, la fantasia e l'immaginazione di Asimov sono arrivati prima di tutti gli altri, ma ormai il concept è talmetne diffuso che vederci a tutti i costi la scopiazzatura di Io Robt mi sembra forzato.
    ...preferisco vederci l'ennesima riproposta di un concept ritrito :P detto questo, non mi urta se è fatto bene...

  4. #4
    Playgirl L'avatar di NiGhTmArE_N_iTa
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Playboy Mansion
    Messaggi
    159

    Predefinito

    e per caso ho detto che sono dei copioni? ho solo fatto notare che i robot sono identici a quelli dell'film "IO ROBOT" PS(io amo il film "IO ROBOT") perciò ben venga un videogioco ispirata al film :P poi per carità tutti i film e videogiochi si scopiazzano a vicenda e di esempi ce ne son a bizzeffe,tipo DANTE INFERNO con GOD OF WAR, oppure GEAR OF WAR e Quantum theory,fin quando si scopiazzano bene, ben vengano!
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

  5. #5
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Cos'è un altro gioco di terminator salvation?
    C'è una parte del video che sembra presa pari pari da quel gioco.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •