Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 147
  1. #121
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    A parte questo, molto interessante questo canale. Penso che lo seguirò, per quanto tempo libero ho ultimamente.

    Per il resto, Prince ha detto tutto.
    il canale sul Tubo intendi ? mi sa che l'hanno chiuso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #122
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    il canale sul Tubo intendi ? mi sa che l'hanno chiuso ..
    Il post è di due anni fa comunque.

  3. #123
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ah .. pensa quanto ero stimolato dalla discussione
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #124
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Il post è di due anni fa comunque.
    si, appunto. evidentemente qualcuno non ce la faceva proprio all'esimersi dal cercare di rilanciare un bel flame. Direi che fa coppia perfetta con la persona che attacca.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si, appunto. evidentemente qualcuno non ce la faceva proprio all'esimersi dal cercare di rilanciare un bel flame. Direi che fa coppia perfetta con la persona che attacca.
    Mah io credo che poi questi pareri estremi dall'altro versante non facciano fare bella figura a nessuno...

  6. #126
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ho pensato la stessa cosa leggendo il post .. se c'è qualcosa di più patetico dello sterile Femminismo d'Assalto, sono i maschi chiagnoni impegnati a dimostrare che una "questione femminile" non solo sia del tutto inesistente, ma che anzi, quasi esista il problema opposto ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    E la parità sta proprio nel mezzo. Irraggiungibile sia dalle "femministe d'assalto" (espressione che rende ) sia dai maschilisti travestiti da vittime

  8. #128
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ho pensato la stessa cosa leggendo il post .. se c'è qualcosa di più patetico dello sterile Femminismo d'Assalto, sono i maschi chiagnoni impegnati a dimostrare che una "questione femminile" non solo sia del tutto inesistente, ma che anzi, quasi esista il problema opposto ..
    Esatto! Sono dei frignoni alla pari dell "vittime" femministe!Grazie mille! Bel modo di farmi gli auguri...il giorno del mio compleanno...riuppando un topic "morto" due anni fa!
    e Quote:
    El Fundo
    si, appunto. evidentemente qualcuno non ce la faceva proprio all'esimersi dal cercare di rilanciare un bel flame. Direi che fa coppia perfetta con la persona che attacca.
    certo! Sono d'accordo sul flame...MA stavolta io non c'entro! Solo che io faccio coppia con mio marito,che NON è maschilista! Questo utente faccia coppia con una sua pari! a me...per aver riuppato un topic...peraltro più interessante di questo...sui dialetti d'Italia... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=337 mi hanno fatto una capoccia come una capanna! E questo topic, inutile, jurassico, maschilista e retrogrado...deve sopravvivere? Spero che Samvise gli dia il colpo di grazia...perchè ormai è un ricettacolo di flame! (ah, scusate, devo fare un sit-in con le femministe, devo andare!)
    Spoiler:
    sono solo una "vecchina" indifesa!!! VIVA LA PARITA' SESSUALE!

  9. #129
    Alberto86
    Guest

    Predefinito

    Per carità ognuno la pensi come vuole.

    Io vi ho dato dei link da vedere, poi ognuno decida se interessarsene o meno, il mio intento non era certo quello di creare polemiche inutili e sterili ma semmai costruttive.

    Mi chiedo solo come sia possibile non rendersi conto di tutto il marciume femminista ed anti-maschile che ogni giorno viene propagandato da tv e media spazzatura, una propaganda falsa e continua che non solo semina odio ma contribuisce a grossi squilibri di trattamento tra maschio e femmina, sia a livello sociale, legislativo, giudiziario e lavorativo.

    Come ripeto, ognuno ovviamente sia libero di pensarla come vuole ma spero che quando vi accorgerete del problema sulla vostra pelle non sia troppo tardi.

  10. #130
    Alberto86
    Guest

    Predefinito

    Per la cronaca, jenny56 appena visto il mio intervento postato ieri, a provveduto subito a mandarmi un bel pm privato con insulti. Io fossi in voi mi libererei di questa femminista schizofrenica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •