Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, ma allora funziona a senso unico? perchè anch'io ho ricevuto un sacco di insulti da questo signore...se voglio li pubblico anch'io e mi bannano, mentre a lui perchè no?
    Perché non l'hai ancora fatto.
    Queste faccende è meglio risolverle con i mod.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, ma allora funziona a senso unico? perchè anch'io ho ricevuto un sacco di insulti da questo signore...se voglio li pubblico anch'io e mi bannano, mentre a lui perchè no?
    postalo pure il mio....me ne fotto.
    dopo cio che mi hai detto e visto che ho una figlia....era il minimo che ti sfanculavo

  3. #103
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Scommetto che se Elvis fosse stato jenny adesso avrebbe postato il messaggio invece che per vantarsi, per fare un po' di sano vittimismo. Perchè questo è il femminismo: nient'altro che vittimismo (condito con un pizzico di mancanza d'ironia, in certi casi).
    Te quando arrivi parli solo di vittimismo...ma che monotonia!
    ma quali vittime! Che si vede lontano un miglio che avete paura delle donne! le vere vittime sono quelli che partono all'attacco per difendersi dalle loro...vittime! ah, elvis presley: fossi matta! I MP SEMMAI LI FACCIO VEDERE AI MOD....conosco il regolamento, io, tu no! Torniamo IT e sono d'accordo col ministro di Pari Opportunità di dare una regolata alla messa in vetrina delle donne, come carne da macello....e non sono nè femminista nè maschilista, se tanto lo volete sapere...dico solo che c'è troppa pubblicità sulle donne e il troppo stroppia, tutto qui...non è ipocrisia è voglia di pulizia mentale....che grazie ai nostri politici molto ...onorevoli...stiamo scendendo sempre di più nella fogna...
    Ultima modifica di jenny56; 05-02-2011 alle 16:40

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Jenny che figura di m**da che hai fatto...
    Quoto.
    Il titolo di questo topic è appropriato alla situazione.

  5. #105
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non si dovrebbero postare perchè comunque il contenuto si può modificare e perchè appunto sono "privati", ma non credo sia contro il regolamento, o sbaglio?
    Hai perfettamente ragione!
    no, ti sbagli...snack bar è stato bannato per aver pubblicato roba di facebook! quindi...

  6. #106
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Te quando arrivi parli solo di vittimismo...ma che monotonia!
    ma quali vittime! Che si vede lontano un miglio che avete paura delle donne! le vere vittime sono quelli che partono all'attacco per difendersi dalle loro...vittime! ah, elvis presley: fossi matta! I MP SEMMAI LI FACCIO VEDERE AI MOD....conosco il regolamento, io, tu no! Torniamo IT e sono d'accordo col ministro di Pari Opportunità di dare una regolata alla messa in vetrina delle donne, come carne da macello....e non sono nè femminista nè maschilista, se tanto lo volete sapere...dico solo che c'è troppa pubblicità sulle donne e il troppo stroppia, tutto qui...non è ipocrisia è voglia di pulizia mentale....che grazie ai nostri politici molto ...onorevoli...stiamo scendendo sempre di più nella fogna...
    Wow detto dalla Carfagna poi ahahha

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!
    no, ti sbagli...snack bar è stato bannato per aver pubblicato roba di facebook! quindi...
    Veramente è perché si è fatto mille fake.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ah, ma allora funziona a senso unico? perchè anch'io ho ricevuto un sacco di insulti da questo signore...se voglio li pubblico anch'io e mi bannano, mentre a lui perchè no?
    Pubblicali. Sono sicuro che te ne da il permesso, e se te ne da il permesso è perfettamente lecito.

  8. #108
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Te quando arrivi parli solo di vittimismo...ma che monotonia!
    ma quali vittime! Che si vede lontano un miglio che avete paura delle donne! le vere vittime sono quelli che partono all'attacco per difendersi dalle loro...vittime! ah, elvis presley: fossi matta! I MP SEMMAI LI FACCIO VEDERE AI MOD....conosco il regolamento, io, tu no! Torniamo IT e sono d'accordo col ministro di Pari Opportunità di dare una regolata alla messa in vetrina delle donne, come carne da macello....e non sono nè femminista nè maschilista, se tanto lo volete sapere...dico solo che c'è troppa pubblicità sulle donne e il troppo stroppia, tutto qui...non è ipocrisia è voglia di pulizia mentale....che grazie ai nostri politici molto ...onorevoli...stiamo scendendo sempre di più nella fogna...
    Potresti postare qui tutte le fantomatiche volte in cui avrei parlato di vittimismo?
    Mi chiedo poi perchè dovrei avere paura di una donna piuttosto che di un uomo. Se non è femminismo questo...
    Di vittimismo hai parlato quando hai trattato l'argomento "mercificazione della donna".
    Un'ultima cosa: all'attacco sei partita tu. O vuoi forse negare di aver offeso (offendere significa attaccare verbalmente, ndr) il nostro Elvis?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #109
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ahah! Mi ha mandato un messaggio privato in cui dice che sono maschilista perchè voglio che le donne stiano zitte (?) e che non mi risponderà più qui perchè non vuole essere bannata. Intanto non ha ancora risposto al post quassù nemmeno in privato.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  10. #110
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un idiota Visualizza Messaggio
    Ahah! Mi ha mandato un messaggio privato in cui dice che sono maschilista perchè voglio che le donne stiano zitte (?) e che non mi risponderà più qui perchè non vuole essere bannata. Intanto non ha ancora risposto al post quassù nemmeno in privato.
    ti sto rispondendo in privato, basta che la finiamo, ok? e dire sempre che facciamo le vittime è come dire....taci che ho ragione io!
    Ultima modifica di jenny56; 28-05-2011 alle 00:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •