Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 147
  1. #1
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito Ipocrisia femminista in tv

    Vi consiglio di guardare qualche video di questo canale: http://www.youtube.com/watch?v=m4Z9n...CBBF5&index=16

    Mi fa una rabbia questa donna che non avete neanche idea. La falsità di questo programma ha davvero raggiunto livelli allucinanti. Sentivo da qualcuno (io figuriamoci se guardo sta roba) che qualche giorno fa sul caso Scazzi ha avuto il coraggio di dire che Sabrina, anche se fosse la vera colpevole sarebbe solo una vittima.
    Davvero, ogni volta che la sento mi viene voglia di picchiarla e stuprarla a ripetizione.

    E' possibile che in televisione ci sia questo schifo? Perchè non è solo canale 5 o mediaset sia chiaro, sulla rai è quasi la stessa cosa.
    Mah, sempre più sconcertato...
    Ultima modifica di vultur; 29-11-2010 alle 23:35
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ah Vultur.. è sempre la solita storia..
    La televisione è tempestata di stronzate varie e finto buonismo.

    L'unica possibilità l'hai a portata di mano e si chiama telecomando.

    Comprendo il tuo nervosismo ma che vuoi fare?
    Ci sono migliaia di persone che seguono questi programmi e quindi non c'è nulla da fare finchè c'è share..
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma ormai pomeriggio 5 è diventato "The Sarah Scazzi show", oltre alle cretinate che vengono sparate ormai ci si fa l'abitudine, provo lo stesso odio per la De la chiesa, che su Forum ci illumina ogni volta, brr...

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Guardatevi Vieni via con me e fate respirare il cervello.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    A parte questo, molto interessante questo canale. Penso che lo seguirò, per quanto tempo libero ho ultimamente.

    Per il resto, Prince ha detto tutto.

  6. #6

    Predefinito

    Anche io odio a morte la D'Urso e le sue facce del cazzo. Il suo programma è un susseguirsi di falsità, trans, interventi chirurgici andati male, grande fratello e tanta altra merda: uno schifo totale.

  7. #7
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    E' vero,anche sulla violenza psicologica che le donne possono essere in grado di esercitare non si scherza...Attenti alla persona di cui vi innamorate,studiatevela bene due o tre anni prima di prendere decisioni estreme(matrimopni,comunioni di beni etc,etc.)

  8. #8
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Guarda che se scrivi "femminista" non c'è bisogno di aggiungere "ipocrisia". E' ridondante. Non vale nemmeno come rafforzativo.


    Aggiunta: carino il canale. Non che dica nulla di trascendentale. Certo che c'è il rischio che vada a fare l'ospite proprio da Barbara. "NO ALLA CENSURA" però i commenti sono disattivati accipicchia, eh vabbè


    Aggiunta: "Non preoccupatevi: quando imporranno per legge che le donne in tv si devono coprire dalla testa ai piedi, le stesse femministe che oggi parlano di "mercificazione del corpo femminile" faranno campagna contro "l'oppressione patriarcale del corpo femminile", pretendendo che le femmine in tv possano andare solo in bikini.
    Se ancora non fosse chiaro, il femminismo è un'ideologia di rivoluzione perenne, con l'unico fine di protestare sempre e comunque e richiedere ogni diritto e poi il suo contrario." Qaunt'è vero...
    Ultima modifica di Lies; 29-11-2010 alle 23:22


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ah Vultur.. è sempre la solita storia..
    La televisione è tempestata di stronzate varie e finto buonismo.

    L'unica possibilità l'hai a portata di mano e si chiama telecomando.

    Comprendo il tuo nervosismo ma che vuoi fare?
    Ci sono migliaia di persone che seguono questi programmi e quindi non c'è nulla da fare finchè c'è share..
    Si lo so non è certo una novità, la usava Mussolini figuriamoci..

    Il problema è proprio lo share infatti. Perchè purtroppo non basta cambiare canale se poi devi avere a che fare con una donna che cresce guardando certe robe. Lì il problema diventa anche tuo.
    Questa è chiara istigazione all'odio contro un intero genere, davvero una cosa molto grave secondo il mio modo di vedere.

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Guarda che se scrivi "femminista" non c'è bisogno di aggiungere "ipocrisia". E' ridondante. Non vale nemmeno come rafforzativo.
    Ci avevo pensato, ma ero troppo nervoso per evitare il rafforzativo..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio lo share infatti. Perchè purtroppo non basta cambiare canale se poi devi avere a che fare con una donna che cresce guardando certe robe.
    Il problema sta tutto qui.
    Allo stato attuale, non esiste nessuna spinta in grado di invertire questo andazzo. E la spinta deve essere quantomeno superiore rispetto al volere di chi piazza questi programmi in tv.

    Hai citato Mussolini.
    Il tutto è dannatamente simile al ventennio.
    I mezzi di informazione scemuniscono le persone con cazzate a raffica ma finquando la massa non spezza questo nuovo modo di gestire una nazione non c'è realmente nulla da fare se non una cosa sola, cosa che spesso e volentieri si è presentata durante i regimi..

    Mi va di linkare un video fatto un pò di tempo fa ad un grande del cinema mondiale che, poco fa, ha lasciato al mondo intero un ultimo messaggio

    http://www.youtube.com/watch?v=tIUwzqYvfp8
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •