Risultati da 1 a 10 di 147

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    non vorrei partecipare ad una diatriba, nè femminista nè maschilista...ma siccome c'è troppo malcostume in giro, la mia la voglio dire: se prima parteggiavo per Berlusca, adesso mi fa schifo sia lui, dopo la recente sparata sui gay, che tutta la mediaset! Questa è la goccia che fa traboccare il vaso...finchè ci sarà lui al potere le donne verranno sempre mercificate...io non mi sento femminista e disapprovo quanto dice Barbara D'Urso che scarica la colpa di Sabrina sugli uomini e su suo padre! Ma il fatto che si dia poco valore alle donne E' VERO! E se ci saranno le prossime votazioni non voterò nessuno!Perchè sono disgustata...
    Siamo nel 2010, basta con questa storia che vuole le donne di poco valore, siete tutelate IN TUTTO.

    Avete pari diritti di un uomo, con la differenza che avete il coltello dalla parte del manico.
    Escono le nuove leggi per stalking, il palpeggio, anche scherzoso, può diventare "molestia sessuale".
    Nel divorzio una donna viene vista come gesù cristo sulla croce, quindi il povero homo sapiens sapiens (mica tanto se si è sposato) dovrà decurtarsi metà della busta paga per mantenere voi, anche se lavorate, mentre lui, dormirà in macchina.

    Una donna ai giorni nostri, ha il potere di rovinare un uomo per delle stronzate, e ancora oggi mi tocca leggere queste amenità sulla disparità dei diritti, sul fatto che le donne siano sempre in secondo piano e delle vittime.

    Mi sale dal cuore qualcosa da dire sull'argomento...ma forse è meglio evitare.
    Ultima modifica di Alessandro330; 30-11-2010 alle 01:59

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •