Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 147 di 147
  1. #141
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    oddio questo topic me l'ero perso , purtroppo ,per me , ( per voi probabilmente no ) è poco che bazzico attivamente in questo forum e le prime pagine mi hanno fatto sganasciare, bello vedere che i discorsi fatti anni fa , sono identici a quelli fatti oggi .... comunque la miglior mossa per stoppare il flame è fermarsi per primi e lasciare correre
    MangiaStrada

  2. #142
    Alberto86
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. commento un tantinello melodrammatico ed eccessivo per essere un semplice spunto di discussione e non una potenziale esca (pure involontaria magari eh !) per la polemica, non trovi ? Scusa, io sono il primo a "cambiare canale" su argomenti del genere, proprio perchè mi rendo conto che sul tema ci sono posizioni estremistiche con le quali mi viene difficile concordare, sia per un verso che per l'altro. Quello che tu chiami "marciume femminista ed anti maschile" ho l'impressione che non ci voglia il radar per individuarlo, e già se uno/a concorda .. beh, che ci vuoi fare, è un pò come una religione, o due persone che guardano il mondo con lenti di colore diverso .. Però mi sembra anche superfluo argomentare con un elenco di filmati/articoli/forum di parte, dove anche i casi esposti non rappresentano certo realisticamente un fenomeno nella sua interezza .. sarebbe come voler dimostrare l'equivalenza dei maltrattamenti domestici di donne nei confronti degli uomini andando a spulciare i singoli casi verificati. Sono le statistiche che compongono la rilevanza di un fenomeno, non la notizia di cronaca, così come non valuto il fatto che nel mondo del Lavoro le Donne siano discriminate confrontando il mio stipendio con quello del Min. Fornero ..

    Axxell tu credi forse che cambiando canale si risolva qualcosa?

    Il mio intento nel postare quei link e far conoscere, in particolare a tutti i maschi, tutti i doppi standard, le leggi discriminatorie , le diversità di trattamento, l'odio femminista ecc ecc che ci sono nella società. Il mio obiettivo, quindi, è semplicemente quello di mettere al corrente di come stanno realmente le cose
    in modo che ognuno di voi possa farsi un'idea OGGETTIVA delle cose, in quanto i media fanno sempre e comunque un lavaggio del cervello di tipo unilaterale.

    Tutto qui.


    Io posso sembrare estremista e probabilmente lo sono quando ho a che fare con "menti" malate femministe come quella della bambinetta jenny56, ma io ti sfido a conoscere tutto quello che conosco io su queste questioni e a non essere in qualche modo arrabbiato.

  3. #143
    Alberto86
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    e basta! sai, sto appena attaccando le mani al muro a mia figlia di 28 anni!!! sei noioso!!!

    Bene brava incomincia a leggerti un po' di violenza femminile, cosi magari qualche neurone rimasto potrebbe essere possibilitato a funzionarti ancora

  4. #144
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    imi sembra che esista un regolamento che non tollera gli insulti, e tu me ne stai dando una vagonata! Grazie per gli auguri di Buon Compleanno! Mi aspettavo di meglio! io ti ho insultato forse? bah!

  5. #145
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    bene alberto, anche questa volta volevi creare un falme e ci sei riuscito. spero tu sia felice.
    ora,gentilmente, visto che mi avete letteralmente stuprato i testicoli, la prossima mosca che vedo volare la banno.

  6. #146
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
    Axxell tu credi forse che cambiando canale si risolva qualcosa?

    Il mio intento nel postare quei link e far conoscere, in particolare a tutti i maschi, tutti i doppi standard, le leggi discriminatorie , le diversità di trattamento, l'odio femminista ecc ecc che ci sono nella società. Il mio obiettivo, quindi, è semplicemente quello di mettere al corrente di come stanno realmente le cose
    in modo che ognuno di voi possa farsi un'idea OGGETTIVA delle cose, in quanto i media fanno sempre e comunque un lavaggio del cervello di tipo unilaterale.

    Tutto qui.


    Io posso sembrare estremista e probabilmente lo sono quando ho a che fare con "menti" malate femministe come quella della bambinetta jenny56, ma io ti sfido a conoscere tutto quello che conosco io su queste questioni e a non essere in qualche modo arrabbiato.
    avere o avere avuto esperienze negative su qualsiasi cosa mica ci rende degli esperti", sai .. al limite solo più arrabbiati di altri .. Ora, se discuti del singolo caso magari ci troviamo anche perfettamente d'accordo, ma nessuna situazione può indurmi a cambiare idea sulla "realtà delle cose" come se fosse la generalità. Ti auguro tra l'altro che non siano personaggi come jenny il motivo della tua frustrazione, perchè mi sembra francamente pochino per tanto livore ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #147
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Per ora chiudo e do un cartellino per insulti ad Alberto. Non puoi permetterti di insultare in tale maniera un altro utente. Poi se chi di dovere lo riterrà opportuno arriverà pure il ban.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •