Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ancora devono essere svelate, in questi giorni diremo tutto, comunque ci sarà un buon lasso di tempo per partecipare. insomma, niente corse del tipo "il primo che arriva vince ;)
    Ok mi sta bene (come se decidessi io xD)


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #42
    rosso
    Data Registrazione
    Tue Nov 2010
    Località
    bastia umbra-PG
    Messaggi
    11

    Predefinito

    O.O...nn male le due bambole!!!fanno paura XDXD!!!nn mi dispiacerebbe riuscire d averle!!!

  3. #43
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ok mi sono registrato su twitter e ho aggiunto gs... spero sia sufficiente per ora...

    chi mi vuole addare sono ranmyzer
    Dewyz81

  4. #44
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    fantastico veramente,mi chiedo come vincerli..

  5. #45
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    riposto la domanda visto che non ho trovato risposta ma le informazioni per aggiudicarsi questi premi li direte sia su twitter che su facebook o potreste anche indicarlo solo su uno dei due?
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  6. #46
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    riposto la domanda visto che non ho trovato risposta ma le informazioni per aggiudicarsi questi premi li direte sia su twitter che su facebook o potreste anche indicarlo solo su uno dei due?
    Allora, diciamo che lo troverai dappertutto. Giovedi ne parleremo in diretta nel podcast dove aprire ufficialmente le danze. Venerdi mattina posteremo comunque la news sul sito che sarà ovviamente ripresa sia su Facebook che su Twitter.


  7. #47
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ancora devono essere svelate, in questi giorni diremo tutto, comunque ci sarà un buon lasso di tempo per partecipare. insomma, niente corse del tipo "il primo che arriva vince
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Allora, diciamo che lo troverai dappertutto. Giovedi ne parleremo in diretta nel podcast dove aprire ufficialmente le danze. Venerdi mattina posteremo comunque la news sul sito che sarà ovviamente ripresa sia su Facebook che su Twitter.
    Io domenica mattina parto, torno a Natale. Faccio in tempo a partecipare, che dite?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •