Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    A rivedere oggi le vecchie fiabe non hanno più la stessa magia che avevano un tempo, e non è solo perché siamo cresciuti.
    Punti di vista, secondo me è il contrario
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #22
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Reputo Star Wars un film d'azione leggero e spensierato, una fiaba sci-fi, costruita su un ambientazione di un certo carisma (jedi, sith, forza e lightsaber hanno un fascino innegabile) che ha fatto la fortun delle opere ambientate in quel "Universo Espanso" che ha fatto la gioia di molti romanzi, fumetti e videogiochi (Star Wars: KOTOR su tutti, consigliatissimo). Tutto qua. Non si può paragonare a film impegnati e altri indiscutibili capolavori, come non si può paragonare un libro per bambini (tranne rari casi) con, per dirne una, La Divina Commedia di Dante. Pubblico, epoche e finalità diverse, tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  3. #23
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Ecco, non pompiamolo troppo


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #24
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Irvin Kershner è morto.
    Lo ricordiamo per aver sfornato il miglior Star Wars.
    Alla faccia di Lucas che pensava al dinero e basta.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #25
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Mai visto nessun film di Star Wars in vita mia. ( a meno che non si consideri il rifacimento dei Griffin )
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Mr. Utente. E' un film di altri tempi, con trama, effetti speciali e sceneggiatura che per allora non solo erano al passo con i tempi, ma erano futuristici. Non puoi paragonare Star Wars con Arancia Meccanica, troppo diversi i generi e i messaggi che i film vogliono trasmettere, e anche diverso il modo di fare film di Kubrik e Lucas. Ora non mi vengono in mente esempi con cui comparare Star Wars, ma se vedi anche i vecchi cartoni della Disney, da Biancaneve a Cenerentola, dalla Sirenetta alla Bella Addormentata nel Bosco oggi come oggi non andrebbero, oggi le favole sono quelle tipo Shrek, Come d'Incanto, e simili. A rivedere oggi le vecchie fiabe non hanno più la stessa magia che avevano un tempo, e non è solo perché siamo cresciuti.
    col cavolo, a momenti barbablù mi spaventa anche ora...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Reputo Star Wars un film d'azione leggero e spensierato, una fiaba sci-fi, costruita su un ambientazione di un certo carisma (jedi, sith, forza e lightsaber hanno un fascino innegabile) che ha fatto la fortun delle opere ambientate in quel "Universo Espanso" che ha fatto la gioia di molti romanzi, fumetti e videogiochi (Star Wars: KOTOR su tutti, consigliatissimo). Tutto qua. Non si può paragonare a film impegnati e altri indiscutibili capolavori, come non si può paragonare un libro per bambini (tranne rari casi) con, per dirne una, La Divina Commedia di Dante. Pubblico, epoche e finalità diverse, tutto qui.
    Perfetto. Mi intrigano anche i popoli e le creature, il tutto è semplicemente inimitabile.

  8. #28
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    La saga di Guerre Stellari non penso proprio che possa essere ritenuta stupida. E' vero che nei vari film ci sono alcuni momenti particolarmente ridicoli e in grado di far cascare le braccia (come le scene in cui compare Jar Jar lol), ma esse sono solamente una goccia nell'oceano.
    Il vero punto di forza della serie è l'universo affascinante e, a tratti, credibile che Lucas ha saputo abilmente creare. Pianeti, razze aliene, fedi religiose, mezzi di trasporto....Tutto questo e molto altro ancora è ciò che da a Star Wars una buona parte del suo fascino.
    Oltre all'ambientazione i film della serie sono in grado di offrire delle scene d'azione ben realizzate (in particolare i duelli con le spade laser), una trama tutto sommato accattivamente e alcuni personaggi carismatici. Logicamente il mix di fattori ha funzionato bene in alcuni episodi (imho tutta la saga originale + episodio 3) e meno bene in altri (imho episodio 1 & 2).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ne stò vedendo un altro... non so perchè ma la convinzione che mi ha spinto ad aprire questo thread si stà cementando sempre più...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Guerre stellari... ho visto uno dei film e non mi piaciuto per niente
    molto meglio asterix come dici tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •