Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Boh, non mi definisco un fanboy, ma dire che l'Attacco dei Cloni è una porcata mi pare esagerato: Jango Fett è un cacciatore di taglie coi controcazzi, La battaglia su Geonosis, gli scontri nell'Arena valgono da soli la visione del film, il duello finale con Dooku è apprezzabile. Nella mia classifica personale, Episodio II viene prima di Episodio I.
    Episodio I lo apprezzo molto per le ambientazioni, ti perdi nel rivedere le scene su Tatooine...

  2. #52

    Predefinito

    No, dai, l'Attacco dei Cloni è probabilmente la più grande porcata della serie, ancora inferiore alla Minaccia Fantasma (che almeno ha qualche episodio apprezzabile, come il duello finale - per quanto sia ridicola la sua conclusione -). Attori mediocri, trama di scarsissima qualità (che serve solo a spianare la strada all'Episodio III), scene dimenticabili, è davvero un film inqualificabile.
    Tra l'altro il duello nell'arena l'ho reputata un'americanata evitabilissima...

  3. #53
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Hmm, concordo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #54
    Utente Bannato L'avatar di Llort
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi pongo un quesito:

    Stò facendo la tesi, e ogni tanto l'occhio mi vola sulla televisione. Stanno trasmettendo guerre stellari. Non capisco. Ho dato sempre come assodato il valore di capolavoro a guerre stellari, eppure ora lo seguivo per un pò. Ho appena visto un androide dalle buffe movenze che ballava con una specie di orsetto del cuore intorno ad un fuoco, con i fantasmi di vari jedi a guardare. Intorno i piloti di x-wing che battevano le mani. Prima un improbabile discorso tra luke e darth vader, o fenner, come lo chiamano quì in Italia, dove praticamente luke si impietosisce perchè scopre che il suo nemico è suo padre. (perdonereste uno che fa saltare i pianeti a sua discrezione? mah...) E infine una scena d'amore improbabile tra Indiana Jones da giovane e la principessa, con frasi talmente banali e un' equivoco talmente banale che avrebbe fatto arrossire persino McGyver, dove lui pensava che luke non fosse suo fratello, ma il suo ragazzo. E chubecca, (non ho voglia di cercare come si scrive) che cavolo di personaggio è?? E gli improbabili alieni? Tutti goffi e che non camminano?

    Insomma arrivando al sodo, ma questo film perchè cavolo mi piace?? Mah...

    Men male che è finito, ed è iniziato Asterix, ma come si fa a non pisciarsi addosso dalle risate al sentire un centurione che dice:

    "A cesare ma 'ndo le trovi ste idee de grande stratega?"
    Molto meglio il signore degli anelli, per me il miglior personaggio di star wars e jar jar e questo dice tutto, star wars anche a me sembra molto ridicolo, per questo il signore degli anelli lo asfalta

  5. #55
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
    Molto meglio il signore degli anelli, per me il miglior personaggio di star wars e jar jar e questo dice tutto, star wars anche a me sembra molto ridicolo, per questo il signore degli anelli lo asfalta
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #56
    Utente Bannato L'avatar di Llort
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Meglio di anakin il burattino sicruo, quei jedi coglioni palatina senza denti e pande con ciambelle in testa, lo so star wars mi fà cagare.

  7. #57
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Anche l'italiano, a quanto vedo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
    Molto meglio il signore degli anelli, per me il miglior personaggio di star wars e jar jar e questo dice tutto, star wars anche a me sembra molto ridicolo, per questo il signore degli anelli lo asfalta
    Poi mi spiegherai perché paragonarli, visto che in comune hanno ben poco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #59
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Secondo me star wars è fantastico per il fatto di aver creato un magnifico microcosmo di avventure in un epopea fantascientifica che mi ricorda molto la storia del '900, ad esempio l'impero mi ricorda molto una sorta di nazismo.

  10. #60
    Utente Bannato L'avatar di Llort
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Anche l'italiano, a quanto vedo.
    Problemi??? Comunque li paragono perchè ci stà una forte rivalità fra queste 2 saghe.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •