Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: collegare ps3 a pc???

  1. #1
    Junior Member L'avatar di skateo
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito collegare ps3 a pc???

    non sapevo in che sezione postare quindi metto qui......volevo provare ad collegare la play3 al portatile, visto che ha uno schermo hd e ha l'entrata hdmi, ma quando collego il cavo continuo a vedere l'interfaccia del pc...qualcuno sa come devo fare?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    mi dispiace per te ma non penso si possa fare

  3. #3
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Quella è un'uscita hdmi, non un entrata...
    Volevo farlo anch'io.

    "L'unica cosa che potresti fare è comprare una scatola di conversione da HDMI a USB per poter poi utilizzare, con un software apposito, la PS3 sul notebook. Trovi questi articoli nei negozi realmente specializzati di computer e videogiochi, tipo Mediaworld o Computer DIscount, oppure su eBay."

    Leggendo un po' in giro ho anche trovato http://www.hdfury.it/, il che permetterebbe di aggiungere un'entrata hdmi... boh vedi tu, alla fine io ho rinunciato perchè ci sono troppi sbattimenti e faccio prima a comprarmi un televisore serio qualsiasi.


    (ecco perchè sono un consolaro e non un pcista: pigrizia )


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Quella è un'uscita hdmi, non un entrata...
    Volevo farlo anch'io.

    "L'unica cosa che potresti fare è comprare una scatola di conversione da HDMI a USB per poter poi utilizzare, con un software apposito, la PS3 sul notebook. Trovi questi articoli nei negozi realmente specializzati di computer e videogiochi, tipo Mediaworld o Computer DIscount, oppure su eBay."

    Leggendo un po' in giro ho anche trovato http://www.hdfury.it/, il che permetterebbe di aggiungere un'entrata hdmi... boh vedi tu, alla fine io ho rinunciato perchè ci sono troppi sbattimenti e faccio prima a comprarmi un televisore serio qualsiasi.


    (ecco perchè sono un consolaro e non un pcista: pigrizia )
    Pensa te che io non gioco alla Playstation perchè mi scazzo ad andare ad accenderla. :P
    greatfede

  5. #5
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Pensa te che io non gioco alla Playstation perchè mi scazzo ad andare ad accenderla. :P


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •