Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Il traffico Online blocca GT5 in locale

    La soluzione? Disconnettersi...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Sono senza parole... Parafrasando la legge di Murphy, è la prima volta che qualcosa funziona meglio se STACCHI la spina...
    La cosa più grave è che sul fronte EA l'Autolog di NfSHP funziona perfettamente...


  3. #3
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Ancora una volta Sony si fa cogliere impreparata nel momento cruciale...E non é che non abbia avuto tempo di prepararsi
    Save Andrew Ryan!

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    l'ho riscontrato proprio ieri sera!!
    sono dovuto uscire dal gioco e disconnettermi perchè non mi visualizzava più la freccina per le selezioni!
    speriamo che si risolva presto, dopotutto è un piccolo bug nemmeno tanto grave, piuttosto ho riscontrato un calo notevole di frame rate in una gara con la pioggia ... mmmmmh non è che sono particolarmente contento di questo dato che l'avevano preannunciato come un capolavoro!


  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    l'ho riscontrato proprio ieri sera!! sono dovuto uscire dal gioco e disconnettermi perchè non mi visualizzava più la freccina per le selezioni! speriamo che si risolva presto, dopotutto è un piccolo bug nemmeno tanto grave, piuttosto ho riscontrato un calo notevole di frame rate in una gara con la pioggia ... mmmmmh non è che sono particolarmente contento di questo dato che l'avevano preannunciato come un capolavoro!
    non è un piccolo bug, ma un ENORME problema di server... e come ha detto velen ne hanno avuto di tempo per prepararsi, soprattutto in funzione del massiccio uso dell'online che fa il gioco.

    saluti

  6. #6
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    io non ho avuto problemi col single plòayer ma il multi non ne vuole sapere!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #7

    Predefinito

    io l'ho provato e non mi piace nemmeno sto gioco, troppo uguale a tutti i suoi predeccessori.
    e cmq 4 anni per farlo uscire è una barzelletta.


  8. #8
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Siccome era una cosa talmente imprevedibile che GT5 avrebbe fatto il botto, non sono riusciti a prepararsi... Mah


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Tranquilli, è già pronta una patch di 400 mega per risolvere il problemino.



    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    sapendo che l'hype da loro creato era enorme
    sapenco che il loro gioco accede sempre ai server (non voglio neanche sapere il perchè)

    per quale insulto motivo non hanno preparato le risorse adeguate a questi 2 fattori invece che mettere il minimo indispensabile e rischiare l'ennesima figura di m***???


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •