Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Apre Amazon.it

  1. #31
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quella che a me manca
    Studia.

    Comunque i prezzi dei vg sono da condanna penale, rimane ottimo giusto per i libri, anche se non so se quel 30% di sconto sia eterno, dovrei farci qualche pensiero al più presto.

    Elusys

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Studia.

    Comunque i prezzi dei vg sono da condanna penale, rimane ottimo giusto per i libri, anche se non so se quel 30% di sconto sia eterno, dovrei farci qualche pensiero al più presto.
    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    c.d.t.
    Arriva finalmente anche in Italia la grande catena di Amazon.
    I prezzi paiono leggermente inferiori a quelli a cui siamo abituati qui con i vari Gamestop, Mediaworld ecc (Fallout a 40 euri con s.s. incluse). Le s.s. sono incluse per ordini che superano i 19 euro e solo per l'Italia (compreso San Marino) e la Svizzera.

    http://www.amazon.it/


    che ti aspettavi?


  3. #33
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Alla fine per me il problema non risulta il prezzo, ma la variet&#224; di titoli che hanno. Ho trovato un libro che mi interessa a 9 euro quindi sono andato alla ricerca di qualche titolo PS2/PC/GAMECUBE per arrivare ai fatidici 19 euro, ma niente di niente >.<

    Poi ho letto 50 volte il fatto dei 19 euro ma non ho ancora compreso dove mettono le ss per ogni articolo

    Un punto a favore per Amazon prime.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •