Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1

    Predefinito Pioggia e neve nei nuovi video di GT5

    Arrivi anche l'Armageddon, ma stavolta il gioco uscirà (forse)

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ok ma quello sulla neve è uno scherzo vero?

  3. #3
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    il ribaltamento nel terzo video non mi è piaciuto per niente...speriamo sia un caso isolato....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  4. #4
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ok ma quello sulla neve è uno scherzo vero?
    Se ho capito - e tradotto - bene, sembra che i danni alle vetture (così come altre features del gioco) saranno sbloccabili solo ad un certo punto della carriera...se ti riferisci a quello

    Per il resto la sensazione di visuale ridotta è incredibile.Sarà dura

    Rifatevi gli occhi con qualche altra immagine

    L'accuratezza dei riflessi sui gruppi ottici è sbalorditiva...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #5

    Predefinito

    Da quanto ho potuto ammirare sembra che il gioco sia ben riuscito,peccato però che ancora una volta mi cade sul più semplice,ovvero,le partenze da fermo invece che in movimento.

  6. #6
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho potuto ammirare sembra che il gioco sia ben riuscito,peccato però che ancora una volta mi cade sul più semplice,ovvero,le partenze da fermo invece che in movimento.
    Ti quoto in pieno!
    Già dal Prologue le partenze sono solo lanciate.
    Onestamente non mi ricordo se nel 4 le qualifiche c'erano...ma spero vivamente che siano implementate (se non sbloccabili con l'avanzamento della carriera) almeno con un "dlc correttivo".

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Mad Jackal
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    235

    Predefinito

    OMMIODDIO!!!! Hanno stuprato la legge di gravità nel terzo video!!!! Poi come sempre l'IA avversaria è paragonabile a un ghiro in coma, i danni boh?!, schifo di HUD, la mappa rotante la detesto a prescindere, e sinceramente anche i menù e le musiche mi sembrano pessime... Io avrei fatto un sistema di IA simile a GRID, la almeno se fai testacoda gli altri frenano e tentano di schivarti e anche il sistema di danni avrei utilizzato lo stesso ma eliminando l'opzione flashback, in fondo dicono che GT sia il vero simulatore di guida, quindi se mi spiaccico a 180 km/h su una protezione penso che la mia gara sia finita non è che posso ripartire tranquillo e beato...

  8. #8

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi domenico,ma se non erro sul quattro le partenze erano in movimento,ma potevi scegliere la posizione in partenza a seconda di come ti classificavi nelle qualifiche..Se non sbaglio l'unico Gt che aveva le partenze da fermo era il due per la Ps one..

  9. #9
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Oh cristo... a parte che mi sembra che ci sia la fisica e l'IA del gt3 (vedendo il testacoda e la non-reazione degli avversari nel video della neve...) e poi ribaltamento... lì ovviamente non c'entra nulla la fisica, semplecemente il sistema di gioco ti raddrizza automaticamente (invece di "refresharti" come altri giochi). Ma questo non è affatto un simulatore di guida. Simulatore di guida farlocca al massimo.
    *Magari, come la parte rally di una volta, è venuta male solo sulla neve. E la pessima impressione ce l'ho solo con la visuale esterna.
    Gli altri video mi son piaciuti di più.
    Nel primo, nei primissimi secondi, sbaglio o le ombre sulla macchina nera appaiono all'improvviso?
    Troppa roba a schermo, per fortuna penso che sia sicuro che si possa cambiare, così come la mappa che gira che a qualcun non piace.
    La finta simulazione di guida per quelli che vogliono far finta di essere dei veri piloti... Se ti ribalti ti rimettiamo a posto e se ti schianti non ti succede nulla o quasi...


    Ma la velocità del tergicristalli si può aumentare? Perchè quello della Yaris di mia madre va più veloce :D*


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  10. #10
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    da quando le recizioni fatte di lente rossa non si spaccano quando le colpisci?...sono un muro invisibile? l'IA è il copia-incolla del prologue, e questi maledetti danni non li fanno ancora vedere...
    quando fate la recensione, avete per caso modo di*metterci dei video fatti da voi mentre giocate, naturalmente con i danni?
    davidpetru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •